• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Canottieri Belluno vs Faventia 2-7

Pagina 1 di 1

15/10/2016

Canottieri Belluno vs Faventia 2-7

 
Missione compiuta per il Faventia corsaro che vince ancora a Belluno. Nel sabato pomeriggio dolomitico i ragazzi di Bottacini scacciano a suon di gol le preoccupazioni aggiudicandosi un match il cui esito, a dispetto del risultato, è stato incerto fino a metà della ripresa.

A differenza della partita con Vicenza i manfredi partono determinati e propositivi andando in vantaggio al 6’ con Carìa, salvo poi farsi recuperare ed addirittura sorpassare dalla scaltra e tutt’altro che morbida Canottieri che alla fine della prima frazione terminerà in vantaggio per 2-1.

Nel secondo tempo però Belluno non resiste all’assedio del Faventia che prima con Garbin, assistito magistralmente da Mendes, ristabilisce gli equilibri e poi con Mendes e nuovamente con Carìa trova il doppio vantaggio.

La reazione del Belluno è timida, Bortolini a 4’ dalla fine gioca la carta del portiere di movimento, il Faventia però non si piega e dilaga con altre 3 reti tra cui quella dell’estremo difensore Conti. Finisce 7-2 con il Faventia che tiene il passo del Carrè Chiuppano vittorioso a Forlì per 7-1. Le due compagini di testa restano dunque a punteggio pieno per altri 7 giorni. Sabato prossimo i manfredi saranno ancora in trasferta, stavolta a Mestre reduce dal pareggio 4-4 con Villorba.

 

 

Canottieri Belluno: Zampieri, Del Prete Brancher, De Battista, Melame, Savi, Reolon, Orsi, Dal Farra, Boso, Zoldan, Boaretto. All.Bortolini

Faventia: Conti, Masetti, Moustadrif, Cedrini, Cavina, Tampieri, Barbieri, Garbin, Mendes, Grelle, Carìa. All. Bottacini

 

Reti: 6’pt e 11’st Caria (F), 7’pt Boaretto (B), 13’pt Brancher (B), 3’st Garbin (F), 6’ st e 17’ st Mendes (F), 16’st Conti(F), 19’st Moustadrif (F).

Ammoniti: Tampieri, Carìa, Reolon, Boso,

Espulsi: Nessuno.

Arbitro: Marchetti (Chiavari), Vocino (Ancona), Tasca (Treviso).

Commenti

PUBBLICITA'