• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Campeginese vs Sammartinese 0-0

Pagina 1 di 1

02/12/2018

Campeginese vs Sammartinese 0-0

 

La Campeginese parte subito in attacco e dopo 11 minuti di gioco D'Antonio conclude in porta da centro area, Neviani para in tuffo; al 14' Aurely tira di destro dal limite dell' area e il pallone esce di poco a lato. La Sammartinese si fa vedere al 25' con Berselli, la sua conclusione appena fuori area termina alta sopra la traversa. Al 31' Neviani esce bene su Aurely. Al 38' bella azione in velocità da parte della Sammartinese, con cross di Melis per l' accorrente Diana che in corsa colpisce male di testa e non inquadra la porta. Prima del riposo, per i locali, lungo lancio verso Pozzi, partito in posizione piuttosto dubbia, e Neviani è bravo a salvare in angolo. In avvio di ripresa, la Campeginese ha una ottima opportunità per passare in vantaggio, ma Bedogni spreca tutto calciando fuori da pochi metri dopo essersi venuto a trovare da solo davanti al portiere. Poi non succede più nulla degno di nota fino al 24' quando, su azione di calcio d'angolo per i neroverdi, Semellini tira alto da 20 metri. Al 32', sul fronte opposto, lo stesso Semellini rinvia il pallone a pochi centimetri dalla linea di porta, dopo un tiro-cross sul quale nessun attaccante locale era riuscito ad intervenire. A tempo scaduto, Neviani salva il risultato respingendo un tiro a colpo sicuro da parte di Aurely. Buon punto ottenuto dalla Sammartinese contro una squadra che ha dimostrato di poter lottare per la vittoria del campionato. Ora i neroverdi rimangono al primo posto e aspettano i recuperi di Domenica prossima, in particolare lo scontro diretto fra la stessa Campeginese e il San Faustino.

 

 

CAMPEGINESE - SAMMARTINESE 0-0

 

CAMPEGINESE: Manfredi, D'Antonio, Tondelli D. (43' st Basha), Santurro, Guidetti, Cantarelli, Aurely, Vicentini, Bedogni (44' st Tagliavini), Borelli, Pozzi.

A Disp.: Milziadi, Orlandini, Paglia, Tondelli M., Brugnano, Galeotti, Iacobellis.

All.: Baldi

 

SAMMARTINESE: Neviani, Semellini, Iori (1' st La Salvia), Toscano, Malaguti, Pacini, Berselli, Montanari (28' st De Luca), Diana (33' st Ruta, 47' st Casoni), Cambria, Melis A.

A Disp.: Bigoni, Melis M., Tahir, Cappa, Bega.

All.: Poli

 

ARBITRO: Pace di Reggio Emilia

 

AMMONITI: Tondelli D., Santurro, Aurely (C); Toscano, Pacini (S)

 

ESPULSI: 28' st Cantarelli (C) per doppia ammonizione

 

NOTE: primo confronto tra le due formazioni in Seconda Categoria, infatti gli altri due precedenti (2012/2013 e 2013/2014) erano stati in Prima Categoria

 

 

Commenti

PUBBLICITA'