• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Campagnola vs Real Sala Baganza 1-2

Pagina 1 di 1

14/04/2024

Campagnola vs Real Sala Baganza 1-2

Camara e Pellacini

Nella 32 giornata di campionato al Sabadini il Campagnola esce sconfitta dal Real sala Baganza nonostante abbia giocato e dominato tutta la partita ma sbagliando troppo sotto porta ,mentre molto bravi il Sala Baganza a sfruttare al massimo le 2 occasioni avute.

6 pt Edilmar di tacco smarca Serafin il quale appoggi al limite per Jorge controllo e tiro palla alta sulla traversa.

8 pt calcio dangolo per il Campagnola alla battuta va Jorge la mette forte e tesa sul primo palo Serafin di tacco la spizza per l’accorrente Camara che la mette in rete 1 a0

11 pt Cavicchioli per il Campagnola va fino in fondo alla fascia cross basso per Serafin che controlla e tira a colpo sicuro portiere battuto il difensore si immola sulla palla e dalla riga di porta gli nega la rete.

20 Edilmar ruba palla a centro campo imbuca per Barilli Stefano che con un bellissimo slalom ne salta tre ma si defila dalla porta crossa in mezzo per Serafin palla respinta dalla difesa.

30 pt il Real sala Baganza batte calcio dangolo palla respinta ancora in angolo sul secondo angolo la palla arriva sul secondo palo dove Santagiuliana cerca ilmcontrollo ma e lestissimo Tommasini a rubargli il tempo e calcia in porta per il gol del 1 a1 .

1 st Jorge cross di Jorge respinge la difesa, Serafin recupera palla vincendo un contrasto cross in mezzo per Edilmar al volo prova a calciare tiro un po debole parato da Dessena.

10st punizione a centro campo per il Campagnola Jorge batte veloce e sorprende tutti mettendo una palla in profondita per Edilmar il quale arriva a tutta velocita’ in area solo davanti al portiere tiro grandissima parata di piede da parte di Dessena che si rifugia in angolo.

19 st ancora il capitano Jorge all’altezza della bandierina crossa sul primo palo Gargiulo di testa la piazza ma palla fuori.

21st Jorge apre per Messori entra in area tiro palla ribattuta dalla difesa.

Dal 25 st il campagnola si mette a tre dietro spinge spinge tantissimo nonostante il gran caldo e costringe fino al 45st al Real sala Baganza nella propia metà campo creando tantissimo senza riuscire pero’ ad realizare il gol del vantaggio.

Al 45 st il Sala Baganza si porta in vantaggio rimessa laterale vicino all’area palla spizzata di testa sul secondo palo dove Pellacini come un falco raccoglie la palla prima di tutti e la mette in rete per 1 a 2.

 

retI: al 8 pt Camara, al 30 pt Tommasini, al 45 st Pellacini

Campagnola: Ripesi,Cavicchioli,Messori,BarilliStefano,Camara,Santagiuliana(dal 28st Consiglio),Lopez,Previato(dal45stCamillo),Gargiulo(dal28st Allai),Jorge,Serafin. A disposizione di mister Manfredini Mattia: Barilli Gianluca,Gremmo,Testa,Benjamin,Camillo,Pivetti,Allai,Consiglio,Montanari.

Real Sala Baganza: Dessena,Peta,Ferri,Rossetti,(dal38stVotro)Alfieri,Carpio,Catelli (dal16st Spaggiati),Benecchi,(dal28stOliviero)Tommasini(dal38stFuad),Colombini(dal31st Pellacini),Anastasi. A disposizione di mister Ferrari Andrea: Santorsa,Bocchi,Oliviero,Allepo,Fuad,Zanichelli,Votro,Spaggiari,Pellacini.

Di fronte a circa 100 spettatori dirige l’incontro il signor Alberto Coppola sez di Imola,primo Ass signor Emanuele Zappavigna sez Parma, Secondo Ass Salvatore Castro sez Finale Emilia .

Ammoniti:

34 pt Rossetti R

37 st Jorge. C

40st Votro. R

45st Pellacani. R

48st Camillo. C

48 st Spaggiari. R

Ammonito Mister Manfredini C

Villa Roberto

Commenti

PUBBLICITA'