• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Calendasco vs Pontolliese 0-2

Pagina 1 di 1

23/11/2014

Calendasco vs Pontolliese 0-2

Il Calendasco vince con merito la gara di andata di Coppa Emilia regolando con due bei gol nella ripresa una buona Pontolliese.
Il primo tempo è giocato a buon ritmo dalle due squadre e sono i locali a sfiorare più volte il gol con Palmisano e Tirelli. Clamoroso l'errore del secondo che su perfetto assist di Marchettini calcia incredibilmente fuori a mezzo metro dalla linea bianca a Cornelli battuto.

Nella ripresa i locali concretizzano il miglior gioco dimostrato con due gol di pregevole fattura di Alfieri e Palmisano che supera il portiere ospite con un delizioso pallonetto.

Calendasco vs Pontolliese 2-0

Calendasco: Burgazzoli , Barbone, Baggi, Castignoli Bergonzi , Campagna, Tirelli (Menneas), Losi, Palmisano, Vignati (Alfieri), Marchettini. A disposizione: Gandini, Fornaciari, Cassinelli, Gazzola, De Stefano. Allenatore: Sig. Alfieri

Pontolliese: Cornelli, Ballotta, Arodotti, Pizasegola, Koncar, Rimondi, Gangi, Martina, Struzzi, Busuiol, Taranti. A disposizione:, Tagliaferri, Pellati, Anselmi, Ballada, Maffini, Casaroli, Rizzi. Allenatore sig. Roncara

Reti: 65' Alfieri (C), 83' Palmisano (C)

 

Commenti

PUBBLICITA'