• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Calcio a cinque Rimini.com vs Faventia 7-7

Pagina 1 di 1

11/02/2019

Calcio a cinque Rimini.com vs Faventia 7-7

Una partita divertentissima quella andata in scena tra i ragazzi dell’Under19 del Rimini e quelli del Faventia. I biancorossi di Daniel Carta non scendono in campo correttamente e, difatti, il primo tempo si chiude sul 2 a 6 in favore degli ospiti. La ripresa, però, è da incorniciare per i ragazzi del Rimini. La partita termina sul 7-7, ma nel finale sono numerosissime le occasioni per i biancorossi di passare e di chiudere in vantaggio. Tedesco, il portiere del Faventia, è stato il migliore in campo e con le sue parate, nel finale, ha fatto guadagnare un punto meritato alla propria squadra. Il Rimini.com dimostra ancora una volta cuore, grinta e orgoglio, ma tutto questo non è abbastanza se non è accompagnato da un giusto atteggiamento mentale, che va seguito dall’inizio alla fine dell’incontro. Le prospettive di questa Under19 sono interessantissime e il potenziale è molto elevato. Ed è proprio per questo che l’aspetto della concentrazione non va sottovalutato: un particolare sul quale Carta e lo staff biancorosso stanno lavorando con dedizione.

 

 

RIMINI.COM: Di Sarno, Adou, Lombardi, Muratori, Madiaye, Stefanini, Sanese, Lamanuzzi, Innella, Canarecci, Agalliu. All.: Carta.

FAVENTIA: Tedesco, Simone, Bouhamdi, Montanari, Tonti, Lucas, Filippo, De Carolis.

RETI: 3’ pt Bouhamdi, 6’ pt Innella, 9’ pt De Carolis, 17’ pt Bouhamdi, 20’ pt Montanari, 22’ pt Lucas, 26’ Lamanuzzi, 27’ pt De Carolis, 4’ st Muratori, 10’ st Innella, 13’ st Muratori, 19’ st Tonti, 24’ st Lamanuzzi, 28’ st Sanese.

 

 

Michelangelo Bachetti

Addetto stampa Calcio a Cinque Rimini.com

 

Commenti

PUBBLICITA'