• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Maschile | Serie C/M

Budrio – Titan Services 0 a 3 (17/25 24/26 20/25).

Pagina 1 di 1

29/11/2015

Budrio – Titan Services 0 a 3 (17/25 24/26 20/25).

 La TITAN SERVICES SAN MARINO di coach Stefano Mascetti non fallisce l’obiettivo e sabato torna da Budrio con i tre punti che il pronostico le assegnava. Partita sempre in discesa per i sammarinesi che per tutto il match trovano conforto nei fondamentali della battuta e della difesa. Nel primo set, solita partenza a rilento dei titani che però sono bravi a recuperare e a condurre in porto il parziale senza troppa fatica. Nel secondo set la TITAN SERVICES parte bene ma poi si deconcentra un po’ e gli avversari, di converso, cominciano a difendere e attaccare con aggressività. Zonzini e compagni però non si perdono e portano a casa la ripresa seppur ai vantaggi. Il terzo parziale ha l’andamento del primo con i sammarinesi sempre in controllo. Insomma, una prova di sostanza per la TITAN SERVICES che conserva capoclassifica della serie C ma adesso in solitaria vista la vittoria al solo tie-break del Rubicone San Mauro Pascoli sul Riviera Volley.

TABELLINO TITAN SERVICES: Gamboni 1, M. Zonzini 12, Peroni 11, Lazzarini 4, Farinelli 18, Stefanelli 3, Cervellini (L), Tentoni, D. Zonzini, Rondelli. N.E.: Budzko. All. Stefano Mascetti.

LA CLASSIFICA: TITAN SERVICES 13, Rubicone San Mauro Pascoli 12, Sa.Ma. Portomaggiore 12, Falco Marignano 8, Zinella Bologna 7, Atletico Venturoli Bologna 5, Forlì 5, Riviera Volley Rimini 5, Elettrocentro2 Bellaria 4, Spem Faenza 3, Budrio 1.

PROSSIMO TURNO: (6^giornata). Sabato 5 dicembre: TITAN SERVICES – Forlì (Serravalle, ore 18).

Commenti

PUBBLICITA'