• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Bresso - Futsal Bologna 5-2

Pagina 1 di 1

17/01/2016

Bresso - Futsal Bologna 5-2


Segnali di ripresa rispetto alla sconfitta contro il Bagnolo per il Bologna Futsal, ma purtroppo non sono bastati per tornare dalla trasferta contro la Domus Bresso con dei punti. Vincono 5-2 i padroni di casa, anche se i rossoblù hanno provato a giocarsela. Il primo gol, segnato da Altobelli (alla prima rete in serie B) dopo un minuto e mezzo, fa ben sperare tutta la truppa, ma passano solo trenta secondi prima che il Bresso trovi il pari con Di Maggio. Per il BF la strada si fa in salita, e ci si mette anche la sfortuna, quando un pallone respinto da Anselmo termina sulle gambe di Calabretta prima di finire in rete. A metà primo tempo arriva anche il 3-1, messo a segno da Degennaro, abile a trovare lo spazio fra la linea di fondo e la porta. I rossoblù non ci stanno, e rispondono con Gabriele (anche per lui primo gol in B), riaprendo i giochi, ma i lombardi trovano il tempo per la quarta rete con Bono.

Nella ripresa il BF non riesce a invertire la tendenza, e per il Bresso arriva la quinta rete, siglata ancora da Di Maggio. Nel finale i rossoblù son costretti a stringere i denti in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Calabretta, ma il punteggio non cambia più.

Per il Bologna Futsal, in coda alla classifica a quota 5, il prossimo impegno sarà sabato 23 gennaio alle 16 al Pala Vasco de Gama contro La Torre Bergamo.

(Nella foto in allegato Marco Altobelli)

Commenti

PUBBLICITA'