• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Braida vs CPR Bortolotti 2-0

Pagina 1 di 1

13/10/2019

Braida vs CPR Bortolotti 2-0

 

Sassuolo, Torna alla vittoria il Braida, l'undici di mister Bassissi doma fra le mura amiche la Bortolotti in un partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre per gli interi novanta minuti. Al 1' Orlandi calcia ad incrociare dal limite ma la palla fa la barba al palo ed esce. Al 3' bel tiro di Castagni F. che viene deviato a lato. Al 14' Assiri calcia da fuori ma Cantergiani devia in corner. Al 20' punizione dal limite di Larini fuori di un non nulla. Al 24' Kherrebi da fuori impegna Maestini in una difficile parata in due tempi. Al 31' Kherrebi da due passi si divora il goal falciano fuori. Al 40' miracolo di Cantergiani che con guizzo devia un bel colpo di testa di Florini destinato alla rete. Al 52' Castagni D. prova il pallonetto ma il portiere non si da sorprendere e neutralizza. Al 54' arriva il vantaggio locale, corner di Castagni D. irrompe Larini di testa per l' 1 a 0. Al 57' Mulaku tutto solo in area calcia addosso al portiere in uscita. Al 60' Florini lascia i suoi in dieci facendosi espellere per una gomitata. Al 61' Castagni F. costringe l'estremo difensore ospite ad una difficile deviazioni. All' 80' Kherrebi ci prova da sottomisura ma il portiere devia ancora.  Al 93' bella girata di Cstagni F. che colpisce il palo. Al 95' Salvatore con una pregevole girata chiude la partita siglando il 2 a 0.

 

U. S. BRAIDA               2

 

CRP BORTOLOTTI        0

 

Marcatori: 54' Larini, 95' Salvatore

 

Braida: Cantergiani, Freschi, Visci, Larini, Mattioli, Bertolini (65' Corvino), Orlandi (71' Salvatore), Chiari, Castagni F., Castagni D., Kherrebi (87' Corniola G.).

A Disp.: Dieci, Pirli, Zazzi, Tonelli, Corniola F., Mariani.

All.: Bassissi

 

Bortolotti: Meastini, Tonelli, Coló, Crovetti, Vignocchi, Florini, Assiri (86' Amidei), Rocchi (59' Mordini), Cabri, Santi, Mulaku (87' Bernardi).

A Disp.: Santini, Ceccarelli, Mordini, Scandagli, Guerri. 

All.: Ponsi

 

Arbitro: Sig. Signorini di Modena

 

Ammoniti:  Salvatore,Corniola G. e Larini (BR) - Crovetti, Floriano e Tonelli (B) 

 

Espulsi: 60' Florini (B) per gioco pericoloso

 

Note: Terreno in buone condizioni - Giornata coperta 

 

Spettatori: 60 Circa

 

Commenti

PUBBLICITA'