• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Borgonovese vs Casalese 2-0

Pagina 1 di 1

19/04/2015

Borgonovese vs Casalese 2-0

Leonaro Prazzoli

 

 
 

CAMPO COMUNALE CURTONI - ORE 15.30

Gara con il sapore di amichevole, molto tranquilla ma con tanta voglia di giocare.

Un primo tempo trascorso per la maggior parte al centrocampo con qualche occasione in più per i padroni di casa di andare in vantaggio ma non sfruttate a dovere.

Più determinati i rossoblu nella ripresa, al 9' minuto Aamrani serve Aiello sulla sinistra che calcia al volo e la palla sfila il palo.

12' - GOL BORGONOVESE - Una bella intesa tra Negrati e Prazzoli cambia tono alla gara, servito al centro area con un preciso rasoterra Prazzoli infila la palla nell'angolino della porta di Brunoni.

15' - Bella palla messa in mezzo all'area da Aamrani per Aiello dove è più facile centrare la porta che sbagliare. Purtroppo la palla scavalca la traversa.

16' - GOL BORGONOVESE - Ancora un assist di Negrati che questa volta vede El Aydani lasciato libero davanti alla porta e lo serve su un piatto d'argento. Facile per lui toccare la palla in rete.

Le azioni da porter commentare finiscono qui. C'è posto per i cambi e per terminare la gara con tranquillità.

Con queste poche righe ci salutiamo, la stagione è terminata e noi tutti ci auguriamo di avervi fatto cosa gradita in queste 30 gare condividere con voi pensieri e commenti.


BORGONOVESE: Beghi, Benedetti, Prazzoli, Tagliaferri, Lambri, Metti (20'st Masarati), El Aydani (39'st Prodan), Aamrani, Aiello (33'st Gueye), Martinez, Negrati. all. Castagna


A disposizione: Maffi, Ghilardi, Sogni

CALCIO CASALESE: Brunoni, Paltrinieri, Brandini, Oxoli, Lanfredini, Franchi, Bazzani (3'st Bianchi), Romano (22'st Musciu), Manghi, Dall'Asta, Mori. All. Maffezzoli


A disposizione: Azzi, Rastelli

Direttore di gara signor Luca Vegezzi di Piacenza


Marcatori: 12'st Prazzoli, 16'st El Aydani
Ammonizioni: 26'pt Benedetti, 33'pt Aamrani, 25'st rosso diretto Franchi, 36'pt Lanfredini 
 

Commenti

PUBBLICITA'