• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Borgo S.Donnino vs Rottofreno 5-0

Pagina 1 di 1

23/11/2014

Borgo S.Donnino vs Rottofreno 5-0

 


Torna al successo il FC Borgo San Donnino, che, al Francani di Salsomaggiore, ha superato 5-0 il Rottofreno nel dodicesimo turno di campionato.
Gara indirizzata subito sui binari giusti grazie ad una partenza fenomenale. Gli uomini di Mingozzi sono scesi in campo indiavolati e si portano in doppio vantaggio con Pederzani, in rete al 9' tramite uno splendido pallonetto dal limite dell'area su respinta corta della difesa ospite, e Savarino,  abile al 17' ad insaccare un cross dello stesso Pederzani.
Nella ripresa il Borgo San Donnino, forte del punteggio rassicurante, non si è però limitato a controllare gli avversari, ma ha legittimato ancor di più i tre punti, andando a segno al 65' con il subentrato Ferranti, bravo ad inzuccare di testa su corner di Carollo, e bomber Rastelli, incontentabile come sempre e autore di una bella doppietta (74' e 80').
Nel prossimo turno, Mosca e compagni faranno visita alla Sarmatese.

 

 

FC BORGO SAN DONNINO-ROTTOFRENO 5-0
BORGO SAN DONNINO: Spanu, Zamboni, Mora (69' Bernazzoli), Mosca, Delazzari, Bellingeri (46' Ferranti), Savarino, Carollo, Brunetto (81' Orlandi), Rastelli, Pederzani A disp: Rocco, Baschieri, Ferranti, Petrelli, Maini All. Mingozzi
ROTTOFRENO: Tinelli, Sogni, Mihajlovic (75' Porcari), Ozzola, Stojkov, Bellocchio (46' Esseghir), Curotti, Casulli, Maffi, Corti, Freschi A disp: Massimini, Smilkovski, Giorgi, Petrosino All Soressi
Arbitro: Valentino
Marcatori: 9' Pederzani, 17' Savarino, 65' Ferranti, 74' e 80' Rastelli
Ammoniti: Sogni, Mosca, Freschi

 

FC Borgo San Donnino

 

Commenti

PUBBLICITA'