• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Borgo Panigale vs Vigaranese 2-2

Pagina 1 di 1

15/11/2015

Borgo Panigale vs Vigaranese 2-2

 

Manca ancora molto a questa squadra per diventare grande. Prima di tutta la mentalità da giocatore, troppi isterismi in  campo, pochi sacrifici e molta presunzione, così non si arriva lontano.
La gara di oggi, nonostante un avvio sconcertante, si poteva e si doveva vincere. Infatti la formazione ospite, molto forte con il duo davanti Maneo - Coraini, ma in generale molto giovane da metà campo in giù, nonostante il gol a freddo subìto al primo minuto, abbiamo avuto immediatamente l'occasione per pareggiare con Larhlid, ma tutto solo davanti al portiere Biolcati spreca tirandogli addosso.
Nella ripresa, quando finalmente la squadra è rifinita con i giocatori nei propri ruoli, si trova prima il pareggio con un bel colpo di testa di Modica su assit di Larhlid e poi addirittura in vantaggio con Becce, nonostante l'inferiorità numerica per l'ennesima negligenza di Lopes che si becca un doppio giallo inutile. L' azione del pareggio della Vigaranese arriva a tempo scaduto e qui stà la differenza di mentalità tra le 2 squadre, una che ci crede fino all'ultimo e l'altra invece che si pavoneggia senza cattiveria agonistica.

Commenti

PUBBLICITA'