• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Borgo Panigale vs Corticella 1-1

Pagina 1 di 1

01/11/2015

Borgo Panigale vs Corticella 1-1

Gara finita in parità, ma si poteva anche vincere come si poteva anche perdere. Diciamo quindi che il pareggio è giusto per quello che si è visto in campo.
Discutibile la direzione di gara, ma non ci si deve aggrappare a questo; buon inizio dei locali con Lopes che serve un buon pallone per Larhlid, ma il bomber si fà anticipare dal proprio marcatore. Nel rovesciamento di fronte scaturisce un calcio d'angolo e con il ponte di testa ad opera di Belletti, il più lesto è Kasa che trova il tempo di mirare all'angolino e portare in vantaggi i suoi. Nella seconda parte l'entrata di Di Rosa ha dato più spinta sulla fascia sinistra e proprio da un suo lancio in verticale per Larhlid, trova quest'ultimo ad anticipare il portiere in uscita regalando il pareggio alla propria squadra. Lo stesso Di Rosa ha buone occasioni per realizzare, ma prima il suo tiro al volo finisce alto e poi invece ad un
retropassaggio di Bianco calcia contro un difensore a porta sguarnita. Per poter proseguire all'inseguimento della capolista, oggi bisognava vincere, ma viste le tante assenze può andar bene anche così. Ci ripoviamo sabato prossimo.

Commenti

PUBBLICITA'