• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Borgo Panigale vs Atl. Castenaso 4-2

Pagina 1 di 1

29/11/2015

Borgo Panigale vs Atl. Castenaso 4-2

Era da un po’ che non si assaporava la vittoria; gagliardo il match contro un Castenaso più avanti in classifica ed in palla.

 

Partono subito in avanti gli ospiti, ma le palle migliori per portarsi in vantaggio sono ad opera di Bianco che di testa dentro area piccola appoggia al portiere, traversa scheggiata da Esposito con tiro da fuori ed infine Di Rosa si trova a tu per tu con il portiere, ma tarda a tirare e viene recuperato dal difensore.

 

Chiuso in parità la prima parte, nella ripresa l'innesto di Larhlid scatena la goleada. Prima si mangia letteralmente un gol trovandosi tutto solo davanti a Beghelli, di contro arriva il vantaggio degli ospiti con calcio di rigore trasformato da Tarantino, poi pareggio su corner calciato da Becce è lesto Larhlid in area piccola al volo ad insaccare; riporta in vantaggio il Castenaso bomber Comes sempre su calcio di rigore, Modica rimette in parità dopo mischia in area piccola e quindi Esposito lascia i suoi in 10 uomini causa un rosso eccessivo decretato dal Direttore di gara, ma la coppia Becce,versione assist man e Larhlid, bomber puro, regala vittoria e tripletta personale.

Pino Renzi

 

Commenti

PUBBLICITA'