• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Borgo Massano - Fermignano Calcio 2-3

Pagina 1 di 1

15/11/2014

Borgo Massano - Fermignano Calcio 2-3

Alberto Romani

 

 

 

 

Borgo Massano: i locali si presentano con una buona formazione per far rispettare il fattore campo, mentre i Fermignanesi si trovano a far fronte a molte defezioni, che fanno spazio al debuttante Marchionni un altro classe 96. Momenti iniziali di studio, poi delle indecisione difesensive, lasciano spazio prima a Guidi per i locali e poi a Caiterzi che sfrutta un'errato fuorigioco e da solo realizza il momentaneo pareggio. Al 20' è Marchetti che su rigore realizza il gol del vantaggio. Il finale di primo tempo vede una occasione per parte ma questa volte le difese hanno la meglio.

 

La ripresa vede i ragazzi di mister Capelli alla ricerca del pareggio con Izzo che creare molto ma non trova l'angolo giusto. Poi è Romani ad avere la doppia occasione su calcio da fermo, la seconda colpisce la traversa dopo la deviazione di Pigliapoco non segnalata dall'arbitro. Prese le misure arriva il gol di Romani su solita punizione sul primo palo. Subito Corrieri ha l'occasione buona per il vantaggio ma di testa colpisce fuori. 

 

Nel finale arriva il vantaggio ospite su rigore calciato da Romani dopo atterramento su Izzo. Buona prova dei ragazzi bianco celesti che con molte assenze sono riusciti a trovare i gol importanti di Romani per dare una continuità di risultati molto utili per la classifica.
 

 

Fermignano Calcio: Shakouri, Bacchiocchi, Tarsetti (Fraternali al 75'), Matteucci (Izzo al 28'), Barca, Bianchi, Monceri, Patrassi, Di Paoli (Corrieri al 65'), Caiterzi, Romani. All. Cappelli.

 

 
Borgo Massano: Pigliapoco, Marcolini, Bertuccioli, Coli, Ugolini, Giorgini, Autiero, Marchetti, Guidi (Ferri al 75'), Rossi (Salucci al 66'), Forlani (Zocca al 83'), All. Annibali.

 

 
Ammoniti: Guidi (B) al 29', Bacchiocchi (F) al 31', Bianchi (F) al 55', Marcolini (F) al 80'

 

 
Reti: Guidi (B) al 14' , Caiterzi (F) al 20', Marchetti (B) al 20' su rig., Romani (F) al 66' e al 80' su rig.

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'