• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A2

Benedetto XIV Tramec Cento - Tomassini e Toscano alle Scuole Carducci

Pagina 1 di 2

07/06/2023

ALBUMACCO BASKET 2023, come fare per averlo

 

Benedetto XIV Tramec Cento -  Tomassini e Toscano alle Scuole Carducci

CAPITAN TOMASSINI E TOSCANO TORNANO A SCUOLA PER L'ULTIMO GIORNO DI LEZIONI

Sebbene la stagione cestistica della Benedetto XIV si sia conclusa, continua il rapporto fra la società biancorossa e il mondo della scuola centese. Questa mattina il Capitano Giovanni Tomassini e Daniele Toscano hanno trascorso un po' di tempo alle scuole elementari Carducci di Cento e sono passati a salutare i bambini di tutte le classi nel loro ultimo giorno di scuola. 

I giocatori sono stati accolti con grande entusiasmo e gioia, tanti gli applausi ricevuti da tutte le classi. Durante il corso della mattinata c'è stata la possibilità di scattare foto ricordo e firmare autografi con tutti i bambini presenti, molti di loro tifosi della squadra durante tutta la stagione. 

Coltivare momenti di contatto e confronto con i giovani del territorio, promuovendo il basket come sport e come passione, è uno degli obiettivi principali perseguiti in questi anni della società biancorossa. Si tratta di momenti importanti e speciali sia per i giovani ma anche per i giocatori stessi, che molto spesso escono arricchiti da questi momenti di condivisione.

 

Commenti

PUBBLICITA'