• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Maschile | Serie C/M

Bellaria – Titan Services 0 a 3 (18, 22, 23)

Pagina 1 di 1

17/04/2016

Bellaria – Titan Services 0 a 3 (18, 22, 23)

Sabato 16 gennaio la TITAN SERVICES espugna il palasport di Bellaria e vince il suo girone di serie C con una giornata di anticipo. Portomaggiore, che seguiva in classifica i titani a 4 punti, è sconfitto in casa al tie-break dal Rubicone In Volley e facilita in questo modo il compito agli uomini di Stefano Mascetti. L’incontro di sabato prossimo a Serravalle, proprio contro il Portomaggiore, non riveste più alcuna importanza e Zonzini e compagni potranno concentrarsi sulla poule a tre fra le vincenti dei gironi regionali che li vedrà opposti al Sassuolo e alla Spezzanese. La partita contro il Bellaria non è stata una passeggiata. I padroni di casa hanno impegnato i sammarinesi soprattutto nel secondo e nel terzo set giocandosela punto a punto. Più facile il primo parziale con la TITAN SERVICES sempre avanti nel punteggio. Chiave del successo degli uomini allenati da Mascetti il solito gran lavoro in difesa e rigiocata con il grande apporto del bomber Farinelli. Anche la battuta ha funzionato a dovere mettendo in difficoltà la ricezione dei padroni di casa e impedendo al Bellaria di costruire gioco al centro, la sua arma d’attacco principale.

 

TABELLINO TITAN SERVICES: Rondelli 2, Gamboni 1, M. Zonzini 4, Peroni 8, Lazzarini 9, Farinelli 27, Stefanelli 6, Cervellini (L), Budzko, D. Zonzini, Tentoni. N.E.: Tabarini. All. Stefano Mascetti.

 

LA CLASSIFICA: TITAN SERVICES 49, Rubicone San Mauro Pascoli 43, Sa.Ma. Portomaggiore 43, Atletico Venturoli Bologna 30, Falco Marignano 29, Forlì 29, Zinella Bologna 27, Riviera Volley Rimini 22, Romagna Est Bellaria 21, Spem Faenza 20, Budrio 2.

 

PROSSIMO TURNO: (22° e ultima giornata). Sabato 23 aprile: TITAN SERVICES – Sa. Ma. Portomaggiore (Serravalle ore 18).

 

 

Ufficio Stampa

Federazione Sammarinese

Pallavolo

Commenti

PUBBLICITA'