• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Bazzanese – Castenaso Calcio 0-4

Pagina 1 di 1

05/10/2015

Bazzanese – Castenaso Calcio  0-4

 

BAZZANO – Prima reale contro prima “virtuale”: vittoria netta della squadra di Andrea Mottola che alla quarta giornata si riaffaccia in vetta. Terza vittoria consecutiva, anche se sarebbe la quarta sul campo, contro la squadra di Mister Farid l'aspettava per cercare lo sgambetto giusto. Ed invece... Come sempre il Castenaso entra in campo convinto e concentrato ed appena un paio di minuti un cross di un pimpante Bisconti, trova la deviazione di un difensore che inganna Oleandri. La Bazzanese prova una reazione ma il centrocampo ospite filtra bene ed al quarto d'ora di gara vi sono tre azioni nitide che potrebbero portare al raddoppio. Prima Convertino serve perfettamente Rossi che in diagonale sfiora la rete, poi è ancora lo stesso Lollo Rossi che a tu per tu con Oleandri cerca la giocata di fino ma non segna. C'è poi una punizione di Convertino su cui il portiere avversario deve intervenire in due tempi. Poco dopo la mezzora bellissima giocata di Capitan “Enea” Mazzoni che lancia Rossi che questa volta non sbaglia e raddoppia. Verso la fine del primo tempo c'è un palo di P. Montaguti sul quale però Piccirilli pare ben piazzato.
La ripresa ripropone una punizione perfetta di Convertino che spizzica la traversa e sul rimpallo Naldi devia quel tanto che basta. Tre a zero che taglia le gambe alla Bazzanese che s'innervosisce. Colpo di testa di Vanzini su corner e poi è ancora il Castenaso a tenere bene e dominare il campo.
Un fallo di Degli Esposti costa allo stesso il secondo giallo e la conseguente espulsione, che limita ulterioremente i padroni di casa. Convertino serve Bisconti che di testa sbaglia l'approccio vincente, poi c'è una bella parata di Piccirilli poco prima della mezzora della ripresa. Ma la “febbre del goal” è componente essenziale per il gioco degli ospiti: su azione personale Daniele Orlando si libera e viene steso in area per un rigore, che lo stesso non fallisce. Quattro a zero e classifica che premia il valore del gioco visto in campo per Mottola ed i suoi ragazzi.

Bazzanese – Castenaso Calcio  0-4 (0-2)

Marcatori: 2' Bisconti, 33' Rossi, 46' Naldi, 86' Orlando (R )

BAZZANESE: Oleandri, Giulianelli, Degli Esposti, P. Montaguti, Vanzini (67' E. Montaguti), Bacchelli, Cristoni (52' Giglio), Richetta, Bovini Ribani, Pinna, Marino (46' Taormina)
A disposizione: Zanella, Zanni, Mosconi, Samoggia
Allenatore: Farid

CASTENASO CALCIO: Piccirilli, Bisconti, Nobile, Totaro, Franceschi, Mar. Mazzoni, Serio, Saputo, Naldi (76' Orlando), Convertino (72' Rambaldi), Rossi (81' Moretti)
A disposizione: Buonafede, Mat. Mazzoni, Merighi, Morabito
Allenatore: Mottola

Arbitro: Raffaele Covili Faggioli

Stefano Zanerini
Qui Bologna Tv

 

Commenti

PUBBLICITA'