• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Basket Rosa Forlì - Peperoncino Basket 55-48

Pagina 1 di 1

13/01/2024

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA   

 

B Femminile

Basket Rosa Forlì - Peperoncino Basket  55-48

(14-5; 27-22; 39-33; 55-48)

Riparte con un turno infrasettimanale il campionato della B Femminile che non trova la vittoria nonostante la buona prestazione sul campo di Forlì.

Partita che stenta a decollare con le due formazioni che devono togliersi di dosso un po’ della ruggine accumulata durante le vancanze. Il tabellone non si muove per i primi 4’, con il punteggio incollato sullo 0-0.

Forlì trova il primo canestro e conquista un vantaggio che non lascerà più fino al termine dell’incontro.

Le ospiti hanno difficoltà a trovare la via del canestro e la Libertas ne approfitta provando a scappare (14-5 al 10’).

Il Peperoncino però non si perde d’animo e inizia a prendere fiducia dalla transizione, vincendo il secondo parziale e riavvicinandosi alle padrone di casa che chiudono il primo tempo sul 27-22.

Ad inizio terzo periodo di nuovo è Forlì che tenta di mettere punti tra le due formazioni ma, dopo un iniziale momento di sbandamento, ancora una volta le ragazze del Pepper sono brave a rimanere in partita, provando ad arrivare il più vicino possibile nel punteggio negli ultimi minuti.

Forlì e a +4 a 40” dal termine ma la bomba dopo il time out per provare a riaprire la partita si spegne sul ferro.

La Libertas vince meritatamente per 55-48.

Prossimo appuntamento sabato 13 alle 20.30 con BSL con le ragazze che affronteranno l’ultima partita della prima fase. Vi aspettiamo tutti per aiutarci con il vostro fantastico tifo!!

Forlì: Shlyakhtur, Vespignani 12, Foiani, Montanari 5, Pieraccini (Cap) 6, Valensin 18, Pierich, Giorgetti 7, Balestra, Bollini 4, Sampieri 3, Ragghianti  All. Rustignoli / Ass. Bucci

Peperoncino: Vitali 2, Cavicchioli, Beuri 4, Secchiaroli 13, Bardasi (Cap) 12, Rorato 2, Ramponi 2, Di Già 3, Mandini 2, Mannucci Pacini, Daidone 8. All. Guccini / Ass. Bergami

 

Area Comunicazione e Stampa

Peperoncino Basket

Commenti

PUBBLICITA'