Pagina 1 di 1
15/04/2024
Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA
Basket Lugo Aviators - CMO Ozzano 52 - 68
(19-16 35-33 48-53)
Aviators: Goi 15, Laslau ne, Morozzi ne, Baroncini L. 5, Fussi 9, Creta, Canzonieri 8, Ciadini 2, Arosti 2, Ravaioli 11, Pasquali ne. All.re Baroncini F.
CMO: Scapinelli 1, Margelli 4, Landi 15, Usmane ne, Kissima 18, Renzi ne, Nanni4, Manzoni, Bonfiglio 7, Gogishvili 14, Odah 5, Ottavi ne. All.re Guarino
Nella prima parte della gara si segna con relativa regolarità e le squadre vanno negli spogliatoi separate da soli due punti con Lugo che si mantiene a galla con 4 triple nella seconda parte dell'ultimo quarto.
Dopo il riposo è Ozzano che nell'aridità della prima parte di terzo quarto prende il largo mentre nella seconda parte raggiunge per la prima volta il più otto, quando in chiusura una bomba dei locali riavvicina le distanze.
Nell'ultima frazione la gara si fa particolarmente nervosa: Ozzano approfitta della propria fisicità sotto le plance con qualche spigolarità di troppo, mentre i biancoverdi segnano con il contagocce permettendo agli ospiti l'allungo definitivo.
Area Comunicazione e Stampa
Aviators Basket Lugo
Roberto Ronchi
SERIE C
BASKET LUGO - CMO OZZANO 52-68
Parziali: 19-16; 35-33 (16-17); 48-53 (13-20); 52-68 (4-15).
Tabellino: Diambo 18, Landi 17, Gogishvili 14, Bonfiglio 5, Odah 5, Margelli 4, Nanni 4, Scapinelli 1, Manzoni, Ottavi NE, Renzi NE, Usman NE.
Si spezza il digiuno, il CMO torna al successo!
Era da poco più di due mesi che non si assaporava la vittoria e l’attesa è finalmente terminata. Grazie a una ripresa segnata da un’attitudine difensiva di squadra che a tratti ha sfiorato l’impeccabile, Ozzano riesce a espugnare il Pala Sabin di Lugo e ritrova il sorriso. A fare la differenza, in una serata al tiro non eccezionale, è, dunque, il grande sforzo profuso nella propria metà campo, il quale regala due punti in classifica che devono far ritrovare morale alto e fiducia in vista della striscia di partite casalinghe.
Area Comunicazione e Stampa
CMO Ozzano
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati