• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali | Div. Reg. 1 Emilia-Romagna

Basket Club Russi - Granarolo Basket CREI 50 – 70

Pagina 1 di 1

29/03/2024

Seguici su Facebook :  BASKET EMILIAROMAGNA

 

BacktoBack win, Granarolo vittoriosa anche a Russi

 

Basket Club Russi - Granarolo Basket CREI 50 – 70

(19-14; 25-32; 38-52)

Basket Club Russi: Kertusha 3, Cervellera, Scaccabarozzi 2, Catenelli 3, Basaglia 3, Bergantini 6, Bamba, Bassi, Totaro 16, Morigi 13, Licchetta 4, Vistoli. All. Senni.

Granarolo Basket  - Salicini 2, Tolomelli 16, Paoloni 14, Drago 5, Salvardi 7, Poggi NE, Tugnoli 10, Brotza 10, Magi 4, Polo 5;   All.re Millina

 

Area Comunicazione e Stampa

Granarolo Basket 

 

𝐒𝐈 𝐀𝐋𝐋𝐎𝐍𝐓𝐀𝐍𝐀 𝐈𝐋 𝐒𝐎𝐆𝐍𝐎 𝐒𝐀𝐋𝐕𝐄𝐙𝐙𝐀

I nostri ragazzi purtroppo contro Granarolo non riescono a difendere il Pala Valli e perdono due punti, che sarebbero stati ossigeno.

La partenza è tutto sommato buona grazie ad un ottimo feeling con il canestro, l’Isla produce in attacco e chiude sul +5 il primo quarto. 19-14.

Granarolo però è arrivata al Pala Valli per giocarsela fino alla fine e con coraggio rimonta e prova ad allungare a sua volta. A fine 2º quarto il tabellone dice 25-32 per la compagine bolognese.

Alla ripresa del match, Granarolo vuole provare a chiuderla alzando la fisicità in difesa e concedendoci poche soluzioni facili. L’Isla prova a reagire ma senza trovare apparenti soluzioni. Il parziale del 3º quarto ci vede sotto di 14, 38-52.

Nell’ultimo quarto, purtroppo sul campo si vede più nervosismo che basket e questo non aiuta un Russi già in difficoltà. Tre dei nostri ragazzi fuori per 5 falli e successivamente per somma di tecnici viene espulso anche il nostro coach. Senza nessuno più al comando l’Isla è in balia di Granarolo che allunga e chiude definitamente i conti. 50-70 alla sirena finale.

Purtroppo per Russi è una sconfitta che pesa doppio, perché Grifo (penultima in classifica) vince a casa di Baricella portandosi sul +4, su un Russi condannato all’ultimo posto.

Ancora nulla è scritto, ma ora serve stare uniti che mai e lottare fino alla fine!

 

Area Comunicazione e Stampa

Basket Club Russi 

 

Commenti

PUBBLICITA'