• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Baskérs Forlimpopoli - Un colpo a sensazione Antonio Brighi

Pagina 1 di 2

22/06/2023

ALBUMACCO BASKET 2023, come fare per averlo

 

Baskérs Forlimpopoli -  Un colpo a sensazione Antonio Brighi 

La calda stagione del mercato estivo appena iniziato si apre con un colpo a sensazione.

A seguito della firma sul contratto avvenuta proprio ieri, i Baskérs Forlimpopoli si sono infatti assicurati le prestazioni sportive di Antonio Brighi (play-guardia, classe 1996, cm.190).

Si compone così per la prima volta in carriera la coppia col fratello Lorenzo, i due avevano giocato contro nella stagione 2018/2019 quando a livello realizzativo viaggiò a quasi 14 punti di media con la canotta di Lugo contro Crema.

Atleta decisamente di categoria superiore (vanta nove campionati consecutivi in serie B fra Vasto, Porto S.Elpidio, S.Miniato, Senigallia, Lugo, Vicenza, Fiorenzuola e le ultime due ai Tigers Romagna, l'ultima da capitano), Antonio incarna la figura dell'esterno duttile che fa del talento e versatilità le sue prerogative.

Mossi i primi passi nel basket che conta a Ravenna per poi debuttare in A2 a Ferrara a soli 19 anni, ora dopo essersi costruito una solida reputazione nella cadetteria sposa ora la causa del galletto per rinforzare l'organico in vista del probante campionato di serie C Unica.

Commenti

PUBBLICITA'