• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Barida vs Maranese 3-2

Pagina 1 di 1

02/12/2018

Barida vs Maranese 3-2

Il Braida 2018-19

Sassuolo, Vittoria all'ultimo respiro per il Braida che in 9 agguanta al 96' 3 punti fondamentali per la salvezza. Grande prova dei ragazzi di mister Delia che lottano su ogni pallone e con grinta e determinazione non lasciando scampo ad una Maranese nervosa che può solo recriminare sui propri errori. Al 2' Stefani M. calcia debole fra le braccia del portiere. Al 6' dal limite Stuccilli calcia alto. Al 13' gran botta al volo di Freschi che scheggia la traversa ed esce. Al 18' colpo di testa di Rubini che Cantergiani neutralizza. Al 28' Tebaldi calcia da 20 metri di poco alto. Al 36' pregevole azione corale del Braida, Freschi lancia Musco che mette in mezzo per l'accorrente Stefani M. che con preciso tiro segna l' 1a0. Al 45' Dotti calcia clamorosamente alto da due passi. Al 50' Stefani D. colpisce il palo da posizione ravvicinata. Al 67' mischia in area, la palla arriva a Preci che si gira e segna l'1a1. Al 73' Corniola salva sulla riga un pallonetto di Fiorani. Al 75' corner di Bertolini corto sul primo palo, irrompe di testa Musco che anticipa tutti e segna il 2a1. Al 77' errore difensivo del Braida, la palla arriva in area a Millemaci che da due passi non sbaglia il 2a2. Al 96' con i locali in 9 lancio lungo per Fiorani, Puccini esce ma sbaglia il tempo e viene anticipato dall'attaccante sassolese che sfiora di testa e deposito in rete il 3a2 finale. Migliori in campo Freschi per i locali e Bedeschi per gli ospiti, da rivedere la prova del Sig. Albertazzi di Bologna.

 

 U.S. BRAIDA    3

 

MARANESE     2

 

Marcatori: 36' Stefani M., 67' Preci, 75' Musco, 77' Millemaci, 96' Fiorani

 

Braida: Cantergiani, Larini, Natalini (70' Visci), Stefani D., Giovanardi, Bertolini (82' Orlandi), Freschi, Corvino (46' Bondi), Beneventi (66' Fiorani), Stefani M. (89' Kherrebi), Musco.

A Disp.: Chiari, Zazzi, Falvella, Cerlini.

All.: Dalia

 

Maranese: Puccini, Corniola, Millemaci, Stuccilli, Grandi (80' Cuoghi), Bedeschi, Vecchi (61' Badiali), Zeppieri, Dotti (84' De Maria G.), Rubini (64' Preci), Tebaldi.

A Disp.: Sirotti, Giusti, Dieci

All.: Scaglioni

 

Arbitro: Sig. Matteo Albertazzi di Bologna

 

Ammoniti: Larini, Bertolini, Natalini e Bondi(B) - Rubini, Tebaldi, Zeppieri e Cuoghi (M)

 

Espulsi: 78' Giovanardi (B) per proteste - 90' Larini per doppia ammonizione

 

Spettatori: 30 Circa

 

Note: Terreno in buone condizioni - Giornata fredda

 

Commenti

PUBBLICITA'