• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Banca di San Marino – Gut Chemical Bellaria 1 a 3

(19/25 18/25 25/21 13/25).

Pagina 1 di 1

17/04/2016

Banca di San Marino – Gut Chemical Bellaria 1 a 3

Sabato 16 aprile la BANCA DI SAN MARINO gioca la sua più brutta partita di quest’anno ed esce meritatamente sconfitta dal palazzetto amico di Serravalle per 1 a 3 nei confronti del Bellaria. Le titane giocano una partita assolutamente insufficiente in tutti i fondamentali: ricezione e difesa sono completamente assenti, la battuta non funziona, palleggio e attacco non sono mai lucidi. Contro una BANCA DI SAN MARINO così deconcentrata il Bellaria, a caccia di punti salvezza, ha gioco facile. In tutti e tre i set vinti parte forte lasciandosi subito abbondantemente dietro le sammarinesi (addirittura nel quarto parziale si parte con uno 0/8 che, in pratica, chiude la partita) e domina in lungo e in largo. Anche nel terzo set, che è più equilibrato, appare evidente che la BANCA DI SAN MARINO lo vince più per un calo di concentrazione delle avversarie che per meriti propri. “In settimana non ci siamo allenate bene e questo è il risultato – commenta a caldo coach Enrico Mussoni. – L’obiettivo salvezza è raggiunto ma questo non ci autorizza a fornire prestazioni di così basso valore”.

TABELLINO BANCA DI SAN MARINO: Laghi 1, Parenti 9, Tomassucci 9, Fiorucci 8, Padovani 7, Vanucci 6, Ridolfi (L1), Gasperini, Magalotti 8, Pedrella-Moroni (L2), Pasolini (1). N.E.: Cipollini, Muraccini. All. Enrico Mussoni.

LA CLASSIFICA: Venturoli Bologna 66, Fatro Ozzano 63, Sace Castel Maggiore 44, Pontevecchio Datamec Bologna 40, Olimpia Ravenna 38, Riccione 37, Flamigni/Kelematica San Martino in Strada 33, Faenza 33, Si Computer Ravenna 32, BANCA DI SAN MARINO 30, Montevecchi Imola 24, Gut Chemical Bellaria 18, Alfonsine 18, Riviera Volley Rimini 4.

PROSSIMO TURNO: (24^giornata). Giovedì 21 aprile: Si Computer Ravenna - BANCA DI SAN MARINO (Ravenna, ore 21.30).

Ufficio Stampa

Federazione Sammarinese

Pallavolo

Commenti

PUBBLICITA'