• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Bagnolo-L84 4-5

Pagina 1 di 1

30/01/2016

Bagnolo-L84 4-5

 

Mettiamola così: Bagnolo recita il mea culpa per i quattro tiri liberi sbagliati (e non solo quelli, a dire il vero), ma l’L84, giunto al settimo risultato utile consecutivo, dimostra di meritare il quarto posto in classifica. Alla “bombonera” di Bagnolo di Piano, surriscaldata da una “torcida” da categoria superiore, finisce 4-5 per gli ospiti, un risultato che costringe i padroni di casa a rimandare i sogni di gloria a tempi migliori.

Succede tutto nella ripresa, anche se il primo tempo non si può archiviare con il semplice dato numerico (0-0), perché sul taccuino ci sono due legni dell’L84 (entrambi colpiti da El Adlani) e un tiro libero sbagliato da Bagnolo all’11’ (Salerno, respinto da Zamburlin). Parte meglio l’L84, Bagnolo sbanda ma regge, si rimette in carreggiata e si procura pure un paio di occasionissime (Giardino e Salerno), anche se va detto che, sull’altro versante, Prodi è decisivo su Strozzi e Perino.
Tutt’altra faccenda la ripresa: 0-1 L84 al 2’ con Iovino, 1-1 immediato di Antonietti e 1-2 altrettanto immediato di Cantone. Il sospetto che per i gialloneri non sia giornata (palo di Muto che fa gridare al gol) diventa certezza all’8’, quando dal possibile 2-2 (salvataggio di Zamburlin su Salerno) si passa in un amen all’1-3 di Perino. Marzano riapre i giochi in mischia a metà frazione (2-3), le cose sembrano mettersi bene per Bagnolo con l’L84 al quinto fallo già al 12’, ma due minuti più tardi arriva il 2-4 di El Adlani, che di fatto è il colpo del ko. Da giocare ci sono però ancora 6 minuti: dentro Marzano come portiere di movimento, palo di Antonietti, tiro libero sbagliato da Giardino (alto) e altro tiro libero sbagliato da Salerno (parato). La palla non entra e l’L84 chiude i conti col 2-5 di El Adlani a porta sguarnita. Ancora tre minuti a disposizione: Muto nuovo portiere di movimento, palo ospite (Marchiori), tiro libero sbagliato dallo stesso Muto (parato) e, negli ultimi sessanta secondi, assalto finale alla baionetta con 3-5 e 4-5 di Antonietti, per la tripletta personale. Per poco non accade l’incredibile (uscita alla disperata di Zamburlin su Salerno a 4 secondi dalla sirena), ma ormai è troppo tardi…

Bagnolo-L84 4-5
Marcatori: 2’ st Iovino (L), 3’ st Antonietti (B) e Cantone (L), 8’ st Perino (L), 10’ st Marzano (B), 14’ st El Adlani (L), 16’ st El Adlani (L), 18’ st Antonietti (B), 19’ st Antonietti (B).
Bagnolo: Prodi, Baldini, Antonietti, Massaro, Bressan, Beatrice, Marzano, Giardino, Muto, Salerno, Bortesi, Castellini. All. Ruini.
L84: Zamburlin, Lahrece, Fuoco, Iovino, Marchiori, Rosano, Cantone, Perino, Strozzi, El Adlani, Fiscante, Gioanetti. All. Parvopasso.
Arbitri: Aufieri (Milano)-Raus (Brescia). Crono: Mavaro (Parma).
Note: primo tempo 0-0. Falli commessi: primo tempo 4-6, secondo tempo 4-8. Quattro tiri liberi sbagliati dal Bagnolo: Salerno sullo 0-0 (parato), Giardino sul 2-4 (alto), Salerno sul 2-4 (palo), Muto sul 2-5 (parato). Ammoniti: Marzano, Antonietti (B), Lahrece, El Adlani, Marchiori, Iovino (L). Quintetti iniziali: (B) Prodi, Giardino, Bressan, Muto, Antonietti – (L) Zamburlin, Iovino, Rosano, Strozzi, Lahrece.

Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5

Commenti

PUBBLICITA'