• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Bagnolese vs Lentigione 2-3

Pagina 1 di 1

28/09/2014

Bagnolese vs Lentigione 2-3

Micham Miftah

 


Il Lentigione subisce la prima sconfitta esterna nella trasferta di Bagnolo, maturata dopo un finale rocambolesco.
L’inizio di gara è favorevole alla squadra di casa, che si fanno subito pericolosi con un’ incursione in profondità di Spadacini, sventata da Medioli in uscita.
Col passare dei minuti tuttavia il Lentigione si porta in avanti con più decisione, e al 30’ va in vantaggio con una conclusione di Miftah su punizione dal limite dell’area, che viene deviata da un difensore rossoblu mettendo fuori causa Pagani.
La squadra di Siligardi però ristabilisce la parità sul finire della prima frazione, grazie ad un rigore trasformato dal Spadacini, che mette a segno il classico “gol dell’ex”.
Nella ripresa i padroni di casa prendono in mano la partita, e al 20’ passano in vantaggio con un altro gol di Spadacini, che conclude a rete un bello scambio al limite dell’area con Ferrari.
Il Lentigione, che deve rinunciare anche al capitano Savi, uscito per crampi, accusa il colpo e fatica a riproporsi in avanti,mentre la Bagnolese si compatta e gestisce il vantaggio senza correre troppi rischi.
La partita sembra destinata a terminare con questo risultato, ma poco dopo la fine del tempo regolamentare l’atterramento in area di Miftah da parte di Bega riapre i giochi: Di Maio realizza dal dischetto e riporta il risultato in pareggio.
Il Lentigione però non ha neanche tempo di esultare che la Bagnolese colpisce ancora: meno di due minuti più tardi, allo scadere anche della frazione di recupero, il direttore di gara  assegna un altro penalty, questa volta a favore della squadra di casa, che crea diverse proteste da parte del pubblico ospite.
Dagli 11 metri Fraccaro non sbaglia e subito dopo arriva il triplice fischio, che assegna i tre punti alla Bagnolese e condanna la squadra di Salmi ad una sconfitta che fa male.
  
Marcatori:Miftah(L) al 30’,al 38’ e al 65’ Spadacini(B),al 91’ Di Maio(L), rig, 93’ Fraccaro(B)
Bagnolese:Pagani,Bonini,Gualandri,Bega,Macca,De Simone,Lusoli(dal 88’Fornaciari),Fraccaro,Spadacini(dal 83’ Bonacini R.),Ferrari L.,Zampino(90’ Dalrio).A disp:Bonacini A.,Ferrari A.,Mitolo,De Pellegrin,. All.: Siligardi
Lentigione:Medioli,Lucchini,Allepo(46’ Delnevo),Vecchi,Fabris,Vaira,Colla(dal 7’ Pessagno),Savi(dal 66’ Martino), Pé,Miftah,Di Maio. A disp:Spaggiari, Urbano,Piras,Opoku. All: Salmi
Arbitro: Sig. Zamagni  di  Cesena
Note: spettatori:   circa ; terreno non in perfette condizioni , ammoniti:Macca(B), Zampino(B),Vecchi(L), Fabris(L), Vaira (L), Pe’(L), Delnevo(L)
 Espulsi:Bega(B) 
 

Commenti

PUBBLICITA'