• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Axys Valsa vs Meletolese 2-0

Pagina 1 di 1

15/02/2015

Axys Valsa vs Meletolese 2-0

Foto Gianni Dall'Aglio

La gara inizia a ritmi molto bassi e con fase di studio e molta prudenza da parte di entrambe le squadre. La prima vera occasione capita alla Meletolese per un errore degli avversari che fa trovare Camillo in buona posizione davanti ad Artich, ma la giocata indietro per Genova non è interpretata e tutto viene vanificato. Più cinici i giocatori del l’Axys con un diagonale che costringe Governi a deviare di pugno, servendo a Cerè, in area piccola la palla vincente La Meletolese subisce il colpo e stenta a reagire, lasciando spazio  agli esterni bolognesi per facili inserimenti con Cerè e Jabeur che fortunatamente calciano nettamente  fuori. Nella ripresa la Meletolese sembra entrare più in partita, ma i tentativi di tiro sono deboli e non in grado di impesierire l'ex di turno Artich. La doppietta di Cerè arriva nel recupero,  in contropiede, quando i giallo - blu erano al disperato tentativo di ottenere il pareggio. Sconfitta che mette ulteriormente in difficoltà  la Meletolese che si fa superare in classifica dagli avversari di oggi.

AXYS VALSA - MELETOLESE 2-0
Marcatori: Cerè al 22’ e al 92’
Axys Valsa: Artich, Ghedini, Semprevivo, Pivetta (dal 87’La Torre), Tammaro, Onestini (dal 65’ Zita), Cerè, Mazzini, Jabeur, Pecorari, Vandelli. A disp. Simoni, Margalliano, Monnolo, Notari, Irarragorf. All. Cesare Maestroni.
Meletolese: Governi, Truzzi, Ghiradini (dal 56’ Begotti), Gandolfi, Magro, Oliomarini, Camillo (daò 56’ Formato), Ouahero, Martino, Genova (dal 87’ Boukal O.), Campana, Borghi, Gabba, Boukal Abdel, Perna,  All. Giuliano Geti.
Arbitro Sig. Pirazzoli di Finale E., Assistenti: Pirazzoli e Jamil di PR
Ammoniti: Onestini, La Torre, Ghedini ( A), Magro, Genova ( M )

 
 
Gianni Dallaglio
 

Commenti

PUBBLICITA'