• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Axys Valsa vs Colorno 0-5

Pagina 1 di 1

01/02/2015

Axys Valsa vs Colorno 0-5

Savignano S.P.: Doveva essere la domenica in cui i padroni di casa tentavano l’aggancio in classifica al Colorno e invece si è trasformata in una passeggiata per gli  ospiti che lasciano il Tazio Nuvolari con 5 gol all’attivo e tre punti pesanti.
Si parte con un tiro al 2’ minuto parato a terra da Artich , e al 6’ il Colorno si fa vivo con Caraffini che di testa mette fuori.
All’8’ è Cerè a provarci con un bel tiro parato a terra da Pini ma al 9’ il Colorno passa: cross in area , difesa dell’Axys ferma ( forse si aspettavano uno sbandieramento del segnalinee)  e Montali libero di segnare la più facile delle reti.
Al 20’ Bovi N. si libera del suo avversario , entra in area e con un delizioso pallonetto mette alle spalle di Artich. 2-0.
Al 26’ si fa vivo l’Axys con un tiro di Nichola parato a terra , ma al 32’ i parmigiani mettono  a segno la fotocopia del primo gol , cross da destra per Montali , di nuovo difesa bolognese incredibilmente ferma, e gol del 3-0.
Non passano  due minuti , e con una punizione dal limite destro dell’area  Bovi scavalca la barriera mette sotto la traversa e lascia impietrito Artich.
Al 35’ una punizione di Tammaro calciata con violenza e parata in tuffo da Pini.
Nella  ripresa Maestroni manda in campo Jabeur al posto di Notari nella speranza di dare peso all’attacco ma la musica non cambia , la prima conclusione degna di nota è un’altra punizione di Tammaro parata da Pini , d’altronde la difesa del Colorno controlla con la tranquillità di un rotondo vantaggio i tentativi dei rossoblu alla ricerca di un gol che dia qualche speranza ma senza lucidità e concretezza.
Al 76’ un bel tiro di Vandelli parato a terra e al 80’ una punizione di Cerè alta sulla traversa.
Sembra ormai imminente il fischio finale quando Bolsi subentrato  a Montali, da un cross dalla sinistra  si ritrova la palla a centro area libero di battere per la quinta volta un incolpevole Artich.
Termina 5 – 0 per il Colorno una domenica che per i parmigiani porta 3 punti d’oro e  per i ragazzi di Maestroni si è trasformata in un vero incubo e che cercheranno  di dimenticare prima possibile.

AXYS VALSA
Artich, Ghedini, Semprevivo, Mazzini, Tammaro, Onestini, Cerè,Giardina (LaTorre), Notari (Jabeur), Nichola I, Vandelli
A disp. : Soli, Margagliano,Monnolo, Vignoli, Franceschini
All.Maestroni

COLORNO
Pini,Lungu, Demicheli ( Bartoli),Toniato, Caraffini, Placchi, Bovi M, Mariniello, Montali (Bolsi), Bovi N., Traore
A disp. : Mambrini, Maestrini, Gargano, Ottoni, Tascone
All.Piccinini
Reti: 9’ Montali, 20’ Bovi N, 32’ Montali, 34’ Bovi M, 89’ Bolsi
Ammoniti: Giardina, Placchi, Tammaro
Arbitro: Zanotti di Rimini

Axys Val.sa SSD aRL.

 

Commenti

PUBBLICITA'