• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Axys Val.sa vs Salsomaggiore 0-0

Pagina 1 di 1

01/03/2015

Axys Val.sa vs Salsomaggiore 0-0

Cesare Maesteroni

AxysVal.sa e Salsomaggiore si dividono la posta in palio in una sfida dove i bolognesi dovevano aspirare a qualcosa in più  vista la posizione di classifica, la partita inizialmente ha visto i ragazzi di Maestroni tentare da subito di portarsi avanti , al 5’con un tiro di Mazzini da buona posizione che però è risultato debole ,al 16’ con un tiro di Vandelli alto sopra la traversa.
Con il passare di minuti la squadra di Voltolini ha preso le misure agli attaccanti rossoblu e si è limitata a difendersi ordinatamente , al 30’ Bonati ha scheggiato l’incrocio dei pali su un calcio d’angolo battuto lungo e questa risulterà l’unica vera  occasione da gol per gli ospiti.
Al 31’ incursione sulla sinistra di Pecorari che mette al centro un traversone teso che Jabeur impatta di testa mettendo a lato di pochissimo.
La manovra dell’Axys è però sempre lenta e il Salsomaggiore ha la possibilità  di schierarsi e di non farsi mai trovare in affanno .

il primo tempo termina senza altre occasioni .
Nel secondo tempo la musica non cambia , predominio territoriale dei padroni di casa che provano a trovare spazi nelle maglie della difesa dei parmigiani che dietro non sbagliano nulla e con il passare del tempo viene meno anche quella lucidità necessaria  agli  attaccanti rossoblu per andare al tiro.
Al 57’ colpo di testa da buona posizione di Provenzano , poi fino alla fine i portieri non vengono mai chiamati in causa.
Finisce 0  0 , un punto che muove la classifica di entrambi ma che obbliga l’Axys Val.sa a cercare punti pesanti negli scontri diretti dei prossimi turni .
Tra i padroni di casa molto bene il classe 96 Lissoufi , negli  ospiti  in grande evidenza   Bonati .


 AXYSVAL.SA: Artich, Ghedini (75’  La Torre) ,Lissoufi,Giardina ( 75’ Cerè) Tammaro, Zita, Mazzini, Pivetta, Jabeur ( 80’ Notari) Pecorari, Vandelli.
A disp: Simoni, Margagliano, Monnolo, Nichola I.
All. Cesare Maestroni
SALSOMAGGIORE: Daffe,Frigeri, Cherubini, Bonati, Longhi, Pedretti, Berti ( 5 ‘Dioni), Mazzera, Dalla, Provenzano, Granelli( 50’ Peciavalle)(  61’Lusha).
A disp: Bonapini, Morigoni, Margini, Boselli
All. Roberto Voltolini
Ammoniti:  83’Lissoufi (A), 87’ Provenzano (S)
Arbitro William Villa di Rimini

 

Commenti

PUBBLICITA'