• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Avis Sassocorvaro vs Borgo massano 2-2

Pagina 1 di 1

07/12/2014

Avis Sassocorvaro vs Borgo massano   2-2

Partita dalle tante emozioni quella giocata al Comunale di Sassocorvaro tra Avis e Borgo Massano. I gol tutti nel secondo tempo con gli ospiti che passano in vantaggio al 52' con Ugolini, il quale deposita in rete una palla vacante in area. Con l'ingresso di Corsucci l'avis cambia passo, e proprio dai piedi del laterale, parte il cross perfetto per la testa del solito Baffioni, che realizza l'1-1.I locali vogliono i tre punti e ci provano con Manna, stop e tiro al volo, tutto bellissimo ma la palla esce di poco. Arriva così l'inaspettato gol degli ospiti; Munari partito in netta posizione di fuorigioco, trafigge Pomilio a due minuti dal termine, ma gli uomini di Signorotti non si arrendono e pareggiano al 94' con Magnani, che deposita praticamente a porta sguarnita ottimamente servito dal suo capitano Ciacci

 

formazioni:

Avis Sassocorvaro: Pomilio,Crinelli(43st Magnani), Eusebi(19st Corsucci), Caldari,Pierucci, Cancelleri(31st Zoppi), Manna,Biagetti,Baffioni,Ciacci,Silvestri. all. Signorotti.
Borgo massano: Pigliapoco,Marcolini,Bertuccioli,Guerra,Ugolini,Giorgini,Forlani(19st Ciacci),Marchetti,Coli,Biancalana(24st Munari),Zocca.All. Annibali.
Reti
7' st Ugolini
24'st Baffioni
43'stMunari
49'stMagnani

Arbitro Mancini di Ancona

Commenti

PUBBLICITA'