• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Aviators Basket Lugo - Si riparte dall' anziano Matteo Arosti!

Pagina 1 di 2

30/06/2023

ALBUMACCO BASKET 2023, come fare per averlo

 

Aviators Basket Lugo   -  Si riparte dall' anziano Matteo Arosti!

"Sono molto felice della mia riconferma, specifica Matteo Arosti nel giorno dell'ufficialità, in quanto Lugo è cestisticamente la società dove sono nato e dove mi sono sempre trovato a mio agio". 

"Intendo questa conferma come un segno di riconoscimento da parte della società, continua Arosti, che ancora ha creduto in me in vista della prossima stagione sportiva in quella che possiamo considerare una categoria superiore come la C unica che andremo a disputare. Alla pari sono altrettanto felice della rinnovata fiducia da parte di coach Baroncini che mi aveva fatto capire di voler contare ancora su di me per il futuro già al termine della stagione passata che, anche a causa della formula complicata, si era dimostrata piuttosto difficile ed impegnativa".

Arosti, che per militanza e nonostante la giovane età sarà il veterano del roster lughese, vestirà la canotta biancoverde per la sesta stagione consecutiva come senior tra gli Aviators parla già della prossima annata: "sono già carico per il prossimo campionato che si prospetta ancora più impegnativo e di un livello superiore, ma sono sicuro che la nostra squadra sarà allestita con la caratteristica di lottare".

 

Commenti

PUBBLICITA'