• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali | Serie C Emilia-Romagna

Aviators Basket Lugo - Moba Modena Basket 80-48

Pagina 1 di 1

06/05/2024

Seguici su Facebook :  BASKET EMILIAROMAGNA

 

Aviators Basket Lugo - Moba Modena Basket 80-48

(21-13 37-24 59-33)

Aviators: Goi 16, Laslau, De Carli, Baroncini L .5, Fussi 5, Creta 6, Canzonieri 7, Ciadini 6, Arosti 2, Ravaioli 33, Pasquali. All.re Baroncini F.

Modena: Reale 4, Nanà 12, Obitso, Mingotti 4, Casu ne, Govi 2, Saccone 12, Mantovani 4, Nasuti 7, Taddei 3, Lunghini. All.re Coppeta.

In un girone cosi breve e "drammatico" ogni match vale doppio, per i punti in classifica e per il valore dei confronti diretti, tutti determinanti: serviva una nuova prova di forza ed i ragazzi di coach Baroncini hanno risposto presente in maniera corale.

Si parte e gli ospiti apparsi più concentrati piazzano un 5 a 0 nella vastità di palle perse da entrambi i quintetti. Lugo scioglie la tensione iniziale ed in breve recupera piazzando, nel mezzo del quarto, un parziale da 13 a 0 che segna il primo solco tra le due squadre.

Si andrà poi negli spogliatoi con i padroni di casa in pieno controllo del match ed un nuovo allungo con il primo importante vantaggio che segna più 13 all'intervallo.

Nel terzo quarto i lughesi fanno ancora la voce grossa piazzando un nuovo parziale di 11 a 0 che segnerà definitivamente il match anche se gli ospiti, con un pressing a tutto campo, tentano ancora il tutto per tutto.

Gli ultimi dieci minuti servono unicamente come preludio ai festeggiamenti finali per due punti molto importanti, anche se non decisivi.

 

Area Comunicazione e Stampa

Aviators Basket Lugo

Roberto Ronchi

Commenti

PUBBLICITA'