• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Audax Casinalbo vs Fonda Pavullese 1 a 1

Pagina 1 di 1

05/05/2024

CASINALBO Iniziano forte i padroni di casa, come da copione, ospiti chiusi e pronti a ripartire. Il forcing dà i suoi frutti già al 10, bella azione corale con palla che viaggia veloce da sinistra a destra, Sassi da posizione defilata in diagonale batte Antonelli per l 1 a 0 Audax. Continuano ad  attaccare ma Fonda resiste anzi alla prima sortita offensiva pareggiano, ben servito sulla fascia destra Ezziyati entra in area e batte Putzolu con forte tiro in diagonale, 1 a1 è il 23.

Gara nervosa, Audax confusamente in attacco con poca pericolosità. Occasione più ghiotta per gli ospiti al 40 con Ould Rabia che obbliga Putzolu ad una uscita bassa e determinante. 

Ripresa più tranquilla con squadre assestate a metà campo, una fiammata al 57 da cross dalla destra un difensore Fonda tocca con la mano, rigore che Antonelli para a Lajmi. 

Nell'Audax dopo rigore fallito subentra scoramento, attacca senza convinzione, si espone a contropiede, in uno di questi Campolongo dopo fuga in solitaria calcia a lato. Patrizi ha opportunità per il 2 a 1 ma al 77 calcia alto da pochi passi. 

Nel finale un paio occasioni ancora con Patrizi e Rossi, ma non cambia risultato. Pari e festa Fonda e avvolgimento Audax con mesto ritorno in terza. 

 

Reti Sassi (A) 10 e Ezzeiyeti (F) 23

AUDAX Putzolu Bertelli Rossi Sassi Guidetti D Lombardi Dotti D. Dotti M. Patrizi Lajmi Pasquarella. Allenatore Lamo Claudio

A disposizione Cuoghi Gozzi Cosentino Martella Franzoni Guidetti M.

 

FONDA Antonelli Toni Campolongo Rovinalti Er Rqyq Marzoli Ezziyati Boni Khadrouf Bortolani Ould Rabia. Allenatore Paladino Michele

A disposizione Andoni Flandi Parenti Benduci Basmakh Pirani El Hanki Serafini

 

Arbitro Alessandro Visentini di Finale Emilia

Guardialinee Colletta Bruno e TouijarTaoufik

 

Cambi

AUDAX

63 Guidetti M. X Bertelli

71 Martella x Lajmi 

FONDA 

45 Flandi x Bortolani 

62 Pirani x Khadrouf 

92 Serafini x Boni 

 

Ammonito 

Guidetti e Bertelli (A)

Commenti

PUBBLICITA'