• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Audax Casinalbo - Spezzanese 2-3

Pagina 1 di 2

25/09/2022

Audax Casinalbo - Spezzanese 2-3

Spezzanese ancora corsara in casa dell'Audax: 3-2 finale al Bertola di Casinalbo.

Partono forti i padroni di casa che già al 1' sfiorano il vantaggio con la punizione di Patti ma Balsano si super e ribatte; al 5' è Barbieri della Spezzanese a tentarci su punizione ma Cuoghi è attento.

Il match si sblocca al 9': bel recupero palla di Righetti e piattone vincente dove Balsano non può nulla: 1-0 per l'Audax. Al 13' è Lajmi a tentare la conclusione dalla distanza senza esito positivo.

La Spezzanese al 17' trova il pari: sugli sviluppi di una punizione di Barbieri, Abboretti ribatte male e Bastioli fa l'1-1 al volo.

Al 32' errore in disimpegno difensivo per i padroni di casa e Debbia cala il gran tiro dell'1-2.

Prima frazione che termina sull'1-2 in favore della Spezzanese.

Ad inizio ripresa, il match vive di sussulti di cattiveria agonistica: al 47' è Vaccari della Spezzanese ad abbandonare il rettangolo di gioco per somma di ammonizioni, mentre al 60' è Abboretti che lascia l'Audax in dieci uomini. Ristabilita la parità, l'Audax pareggia al 69': Patti sbaglia dal dischetto ma Girardis Pietro sulla ribattuta è più lesto di tutti e fa il 2-2.

Al 74' sfiora il vantaggio Tahir con una punizione da fuori per i padroni di casa, mentre al 75' Cuoghi compie un miracolo sulla conclusione del neo entrato Scotti.

Al 76' Righetti si crea un'ottima opportunità per riportare l'Audax in avanti, ma Balsano è lesto a deviare la sfera.

Commenti

PUBBLICITA'