• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Atletico Gallo vs Vismara 1-1

Pagina 1 di 1

08/03/2015

Atletico Gallo vs Vismara 1-1

foto Antonio Cardinali

 

GALLO DI PETRIANO: Termina con un pareggio il derby tra Atletico Gallo Colbordolo e Vismara. Un punto che sta molto stretto ai gallerini che avrebbero meritato di gran lunga i tre punti per aver giocato una bella partita condotta con grande intensità e aver creato parecchie occasioni da rete. Sin dal primo minuto i locali hanno dato l’impressione di volersi riscattare dopo le due sconfitte rimediate contro Urbania e Tolentino lottando su ogni pallone e volendo portare a casa i tre punti in tutti i modi contro un Vismara molto prudente che ha aspettato gli avversari per provare a pungere in contropiede. Al 8° Vegliò al volo fa partire un missile dal limite deviato dall’ottimo Celato. Passano appena cinque minuti quando Muratori crossa per Paoli, la cui conclusione si spegne a lato di un soffio. Al 23° Paoli serve splendidamente Bufalo in profondità, ma sulla sua strada trova ancora un insuperabile Celato. Al 33° Nobili G. di rovesciata sta per segnare il gol della domenica, ma Celato neutralizza ancora una volta. Nella ripresa la musica non cambia: l’Atletico continua a dominare l’incontro e i pesaresi si chiudono e aspettano gli avversari nella propria metà campo. Al 8° Paoli fa partire il calcio d’angolo e sulla conclusione di Fraternali Celato compie il miracolo. Al 17° Bufalo appoggia dietro per Muratori che dal limite calcia a lato di pochissimo. Al 28° arriva la doccia fredda per i rossoblu: Battisti serve Francioni che, libero all’interno dell’area, realizza il vantaggio.  Ma i locali non mollano e dopo dieci minuti trovano il meritato pareggio con Paoli che da circa trenta metri la mette sotto il set. A cinque minuti dal  termine Muratori fa la sponda per Vegliò che calcia fuori di poco.

 ATLETICO GALLO COLBORDOLO-VISMARA 1-1

ATLETICO GALLO COLBORDOLO (4-4-2) Bacciaglia 6,Arduini 6,Fraternali 6.5,Nobili A. 7,Liera6.5(34°st Cocchi),Zandri 6.5,Paoli 7.5,Nobili G. 7, Muratori 6.5,Vegliò 6.5, Bufalo 6.5 all. Fulgini

VISMARA:Celato 7,Balla 5.5,Liera 6,Passeri 6.5,Ruggeri 5.5,Giampaoli 6,Tonucci 6,Rossi 6.5,Battisti 6,Simoncelli 6.5,Francioni 6.5  all.Pazzaglia

ARBITRO:De Luca(Pesaro)  ASSISTENTI:Tonti,Bejko

RETI: 28° Francioni,37° Paoli

Ammonizioni:Balla,Liera J.,Fraternali,Muratori,Rossi,Zandri

Note: Recupero:0+1, Angoli 10-3, Spettatori:300 circa,

 

Mister Fulgini:”Complimenti alla squadra che ha fatto una prestazione straordinaria con un grande ritmo e un’intensità. E’ chiaro che meritavamo i tre punti perché siamo riusciti a mettere in difficoltà una squadra di vertice come il Vismara”

Mister Pazzaglia:”Pareggio importantissimo anche in relazione alle assenze pesanti di questo periodo e per aver lasciato a sei punti di distanza l’Atletico, che ha fatto di tutto per vincere. ”

Gianluca Vichi

Commenti

PUBBLICITA'