• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Atletico Gallo vs Trodica 1-2

Pagina 1 di 1

16/11/2014

Atletico Gallo vs Trodica 1-2

 

GALLO DI PETRIANO: Continua il momento negativo per l’Atletico Gallo Colbordolo che nella giornata odierna cade in casa contro il Trodica. Sconfitta assolutamente immeritata per i ragazzi di mister Fulgini che nel corso nella partita creano buone opportunità per segnare ma quello che manca è la concretezza sotto porta. Di fronte un Trodica quadrato e ben messo in campo a cui bastano due conclusioni a rete per portare a casa questi tre punti preziosi. Si vede subito la voglia di riscatto dei rossoblu che iniziano l’incontro con l’intensità giusta e al 19° Rolon dalla sua mattonella su punizione spedisce fuori di poco. Al 40° Minella un po’ fortunato sigla il gol della vantaggio, ma la reazione del Gallo non si fa attendere e al 42° Rolon se ne va sulla destra, mette al centro un ottimo cross su cui nessuno ci arriva in tempo. Al 45° il bomber argentino viene atterrato in area di rigore e realizza il meritato pareggio. Nel secondo tempo la musica rimane la stessa con l’Atletico che fa la partita e il Trodica guardingo e compatto pronto a ripartire in contropiede. Al 20° alla seconda occasione della partita gli ospiti si riportano in vantaggio con Ramadori. Passano pochi minuti quando Liera sugli sviluppi di un calcio piazzato sciupa una buona occasione per pareggiare i conti. Nei minuti finali i locali ci provano in tutti i modi, ma davanti a sé trova un argine e non riescono ad evitare la sconfitta.

Interviste mister: Mister Crocetti” quella di oggi è stata una partita molto intensa, agonistica e non cattiva, contro una squadra brava che non merita questa posizione in classifica . Il pareggio era il risultato più giusto, ma siamo contentissimi dei tre punti considerata l’emergenza squalifiche e infortuni”

Mister Fulgini”Contentissimo della prestazione della squadra che anche oggi è riuscita a creare delle ottime opportunità da rete, ma purtroppo in questo periodo la sorte non ci sorride. L’importante è rimanere uniti e non perdere la convinzione che mettiamo in campo e i risultati arriveranno”

 

 

ATLETICO GALLO COLBORDOLO-TRODICA 1-2

ATLETICO GALLO COLBORDOLO (4-3-3) Cappuccini 6,Liera 6(28°st Sulejmani),Fraternali 6.5,Polanco 6.5,Ferrini 6,Zandri 6.5,Paoli 6,Nobili G. 6(30°st Bufalo), 17°st Vegliò 6, Rolon 6.5, Muratori 5.5 all. Fulgini

TRODICA(4-4-2)Zallocco 6.5,Cicconofri 6,Petruzzelli 6.5,Mengo 5.5,Lambertucci 6,Tartabini 6(18°st Borraccin),Meschini 6.5,Ciucci 6,Ramadori 7(26°st Marcatili),Bartolucci 6.5,Minella 7(31°st Maffei)  all.Crocetti

ARBITRO:Bilò 6.5 (Ancona)  ASSISTENTI:Carriero,Alesi

RETI: 40° Minella, 45° Rolon,65°st Ramadori

Ammonizioni:24° Lambertucci,30° Zandri,43° Ciucci,44°Ramadori,45° Meschini,60°Muratori, 63°Petruzzelli,66°Cicconofri

 Note: Recupero:1+4, Angoli3-2, Spettatori:100 circa, espulso Mengo(40 st°) rosso diretto

Gianluca Vichi  

Commenti

PUBBLICITA'