• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Atletico Gallo vs Forsempronese 3-0

Pagina 1 di 1

22/03/2015

Atletico Gallo vs Forsempronese 3-0

foto Antonio Cardinali

GALLO DI PETRIANO: Vittoria netta per l’Atletico Gallo Colbordolo che mette in cassaforte l’obiettivo di inizio stagione, ossia la salvezza, ma tiene vive ancora le speranze di giocare i play-off soprattutto in vista dell’incontro di domenica prossima contro il Montegiorgio che, nella giornata odierna, rimedia una sconfitta contro la capolista Tolentino. Di fronte una Forsempronese che nel primo tempo regge abbastanza bene all’urto, ma il gol subito allo scadere ha influito negativamente sui ragazzi di mister Mariotti, che nella ripresa non reagiscono e si disgregano permettendo la goleada ai gallerini. Non è sicuramente una gara emozionante e regala pochissime emozioni al pubblico. La prima è al 26° quando Rolon, servito ottimamente da Muratori fallisce una buonissima opportunità. Al 42° Ferrini vede Rolon che al volo non prende lo specchio di pochissimo. Al 45° Muratori gela gli ospiti gettandosi con convinzione sulla ribattuta di Di Tomaso e qui si chiudono i primi 45 minuti di gioco. Nella ripresa la Forsempronese rimane con la testa negli spogliatoi e la partita è dominata dai locali che comunque non creano molto. Le uniche due azioni da segnalare sono quelle dei due gol del bomber Rolon, reduce da un infortunio che lo ha tenuto lontano dal rettangolo di gioco per un mese: al 22° Ferrini lo serve splendidamente in profondità e davanti a Di Tomaso non fallisce e al 36° il neo entrato Feduzi serve un assist fantastico al bomber argentino che sigla la doppietta personale e mette in cassaforte il risultato.

ATLETICO GALLO COLBORDOLO (4-4-2) Bacciaglia 6.5,Arduini 6.5,Fraternali 6.5,Nobili A. 7,Liera6.5,Muratori 6.5(35°st Feduzi),Zandri 7(16°st Polanco),Virgili 6.5, Ferrini 7,Rolon 7.5, Bufalo 6.5(27°st Cocchi) all. Fulgini

FORSEMPRONESE(4-3-3) Di Tomaso 5.5,Pedini 5.5,Gallo 5,Barone 5.(29°st Pagliari S.),Bartoli 6,Marcolini G. 6(16°st Marcolini A.),Barbieri 5.5,Carpineti  6,Pagliari 6(24°st Romiti),Cecchini 5,Radi 6  all.Mariotti

ARBITRO:Catani(Fermo)  ASSISTENTI:Baldisserri,D’Alessio

RETI: 45° Muratori,67°,81° Rolon

Ammonizioni:Barone,Virgili,Gallo,Carpineti

Note: Recupero:0+3, Angoli 1-1, Spettatori:100 circa,

 

Mister Fulgini:”Volevamo vincere questa partita per dare continuità alle ottime prestazioni con Vismara e Trodica e raggiungere quota 40, ma domenica proveremo a battere il Montegiorgio e andare quindi a un punto dai play-off”

Mister Mariotti:”Abbiamo disputato un primo tempo abbastanza buono, ma il gol allo scadere ci ha gelato e nel secondo tempo siamo stati nulli e non abbiamo accennato minimamente una reazione ”

Gianluca Vichi

Commenti

PUBBLICITA'