• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Atletico Gallo vs Corridonia 0-0

Pagina 1 di 1

07/12/2014

Atletico Gallo vs Corridonia 0-0

foto Antonio Cardinali

 

        GALLO DI PETRIANO: Sotto una pioggia battente per tutto l'arco dei 90 minuti finisce a reti inviolate Atletico G.C. e Corridonia. Pareggio sostanzialmente giusto al termine di una gara con poche occasioni da rete da entrambe le parti. Dopo la bella vittoria di Montegiorgio in casa rossoblu ci si aspettava qualcosa di più anche se il Corridonia con la miglior difesa del campionato è una ottima compagine. L'Atletico non sfrutta a dovere il fattore campo ma sotto il profilo dell'impegno disputa una discreta gara nonostante le importanti assenze. Meglio i locali nella prima frazione, anche se la prima occasione capita sui piedi di Cossu a pochi passi dal paolo. Al 16 ci prova Rolon dalla distanza ma la palla sorvola la traversa. Ci prova Nobili G. al 25° la palla arriva sui piedi di  Rolon che calcia a lato. Al 35° punizione da posizione angolata di Rolon il giovane Cocchi calcia di prima intenzione ma la sfera termina fuori dallo specchio della porta. Nella ripresa il Corridonia esce alla distanza e si rende pericoloso con Boccolini al 65° con un tiro in diagonale che sfiora la traversa. Zandri al 67 calcia dai 25 metri ma la palla finisce ancra fuori. Di nuovo l'ottimo Boccolini al 79° va via sulla fascia e rimette una invitante palla a centro area dove però nessun compagno è lesto ad intervenire. La gara termina senza ulteriori sussulti con le ombre della sera che calano sul Comunale di Gallo.

 

        ATLETICO GALLO COLBORDOLO (4-3-3) Bacciaglia 6, Arduini 6,5,Fraternali 6. Nobili A. 6 Ferrini 6 (85° Liera n.g.); Polanco 6.5 ,Zandri 6.5, Nobili G. 6; Cocchi 6 (75 Sulejmani n.g.), Rolon 6 (80° Veglio' n.g.), Muratori 6 all. Fulgini

        CORRIDONIA(4-3-3) Recchi 6, Zancocchia 6 Tentella 6 Lispi 6 Diamanti 6 ; Bacchiocchi 6 Cossu 6,5 Montanari 6; Cartechini 6 (66° Ciavaroli 6) Boccolini 6,5 (89° Rapallini n.g.) , Bernabei 6 (85° Maccioni n.g.)  all.Carassai

        ARBITRO: Vitucci di Sulmona  ASSISTENTI: Busilacchi/Ricciardi

        Ammoniti: Zancocchia - Rolon

         Note: Recupero:1+4, Angoli 4 - 3, Spettatori:100 circa


        Interviste mister: Mister Carassai ” abbiamo fatto una ottima partita, sono convinto  che se la società fà un piccolo sacrificio con una grande punta siamo una squadra fortissima sicuramente da play off. Volevo fare un plauso a tutti i ragazzi e ringrazio in anticipo se qualche ragazzo in settimana se ne andrà anche se spero che la dirigenza faccia di tutto per trattenerli "

        Mister Fulgini” Nella gara odierna l'impegno c'è stato però rispetto a domenica c'è stato un piccolo passo indietro, oggi invece qualcosa c'è mancato in termini di compattezza di squadra, abbiamo avute poche palle goal da entrambe la parti , abbiamo mosso la classifica ma non c'è da essere molto soddisfatti giocando in casa.Il Corridonia è una bella squadra quadrata e con giocatori importanti , noi siamo una neo promossa e dobbiamo ancora imparare come si stà nella categoria stiamo facendo il nostro meglio ma per ottenere dei risultati ci vuole una diversa concretezza e determinazione ”


        Gianluca Vichi  

 

 

Commenti

PUBBLICITA'