• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Atletico Gallo Colbordolo vs Trodica 0-1

Pagina 1 di 1

21/02/2016

Atletico Gallo Colbordolo vs Trodica 0-1

 

GALLO DI PETRIANO: Dopo due ottime prestazioni contro Pergolese e Tolentino, l’Atletico Gallo Colbordolo cade in casa contro il Trodica,diretta concorrente nella corsa salvezza. La partita si incanala subito male per i locali che al 18° si trovano già in inferiorità numerica per l’espulsione di capitan Virgili. Il pareggio sarebbe stato il risultato più consono ai valori visti in campo,ma all’Atletico sono mancate brillantezza e lucidità delle ultime due prestazioni contro un Trodica che si difende con ordine e concede poco ai rossoblu. Il primo sussulto della gara è a firma locale con Giacomo Nobili che crossa per Vegliò che di testa spedisce fuori. Due minuti più tardi si fanno vedere gli ospiti con Polinesi che da buona posizione non centra la porta. Al 18° la svolta dell’incontro: Virgili atterra al limite dell’area uno scatenato Agostinelli  e lascia i suoi in dieci e sugli sviluppi del calcio di punizione Polinesi firma il gol del vantaggio. A 35° opportunità colossale per la formazione di casa: Paoli T. si incunea nella difesa biancazzurra, si presenta davanti a Moscatelli e serve Vegliò che da due passi si divora il pareggio. Nel recupero Ferrini se ne va sul fondo, pennella per Muratori, ma salva un provvidenziale Alessandrini. Nella ripresa la squadra locale ci prova in tutti i modi a rimettere in piedi la partita, ma gli ospiti sono attenti a sventare ogni pericolo. Al 10° si ristabilisce la parità numerica per l’espulsione di Lambertucci che entra a valanga su Muratori rimediando così il secondo cartellino giallo. Al 16° il pessimo direttore di gara non convalida un rigore solare su Ferrini atterrato vistosamente nel cuore di rigore. L’occasione migliore per l’Atletico è al 41°, quando Muratori serve perfettamente Carsetti che da buonissima posizione sciupa un’ottima occasione.
 

 

ATLETICO GALLO COLBORDOLO(4-4-2) Bacciaglia 6(18°st Cappuccini),Liera 6(18° st Carsetti),Virgili 5 ,Marini 6, Ferrini 6, Calvaresi 5.5,Paoli  T. 5.5, Nobili G. 6,Muratori 5.5 ,Feduzi 5.5(31°pt Paoli E.),Vegliò 5.5   all.Fulgini

TRODICA(4-4-2) Moscatelli 6, Verdolini 6(33°st Storani),Alessandrini 6,5, Castracani 6,5,Marinangeli(29°Masi),Agostinelli 6.5(40°pt Lambertucci),Carboni 6,Berardini 6,Donzelli 6,5,Dell’Acquila 6.5,Polinesi 7  all.Mobili

 ARBITRO: Nicolini(Brescia)   ASSITENTI:Fiammetta,Santarelli

RETI: 18°Polinesi

Note:ammoniti Paoli T.,Paoli E.,Lambertucci,Carboni,Carsetti,Moscatelli  Recupero: 1 +4, Angoli 8-10, Spettatori:100 circa,  Espulsi Virgili al 18° per gioco falloso(rosso diretto) e Lambertucci al 55°(doppia ammonizione)

Mister Fulgini:” I ragazzi non hanno fatto una prestazione malvagia, abbiamo avuto delle buone palle gol per pareggiare, ma l’espulsione ha condizionato fortemente la gara. I ragazzi stanno attraversando un buon momento di forma e sono sicuro che saremo pronti per combattere in queste ultime partite”

Mister Mobili:”Nonostante  l’organico sia ridotto a causa dei troppi infortuni e ci siano giocatori che giocano fuori ruolo, oggi i ragazzi hanno sfoderato una prestazione di carattere e determinazione e hanno conquistato una vittoria fondamentale contro un’ottima squadra, ma ci sarà ancora tanto da lottare”

Commenti

PUBBLICITA'