• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Atl. Gallo vs Urbania 0-1

Pagina 1 di 1

22/02/2015

Atl. Gallo vs Urbania 0-1

foto Antonio Cardinali

 

GALLO DI PETRIANO: Dopo la serie positiva di sei risultati utili consecutivi l’Atletico Gallo Colbordolo cade in casa contro l’Urbania.  Approccio e atteggiamento sbagliati per i ragazzi di mister Fulgini che pensano di riuscire a spuntarla facilmente interpretando la partita con pochissima cattiveria contro un’Urbania determinata, grintosa che giustamente porta a casa i tre punti per essersi distinta per abnegazione e impegno, nonostante un buon secondo tempo dei locali. Oltre al poco carattere messo in campo dai rossoblu, anche il gioco proposto non è stato dei migliori soprattutto per i troppi lanci lunghi sempre facile preda della retroguardia durantina. Al 3° Muratori fa partire un missile su calcio di punizione che coglie in pieno la traversa. La risposta ospite arriva al 12° quando Sacchi crossa per Mounssif che fallisce da pochi passi. Al 31° Calvaresi serve splendidamente Sacchi che da ottima posizione coglie il palo. Al 37° NobiliA. Di testa sciupa una buona occasione e su contropiede Sacchi porta in vantaggio i biancorossi. Passa appena un minuto e Calvaresi si divora il raddoppio. Nel secondo tempo i locali entrano con un piglio diverso,ma l’Urbania tatticamente è impeccabile e i gallerini non riescono a sfondare. Al 12° grande occasione per l’Atletico: il neo entrato Cocchi serve Veglio che, da posizione invitante, calcia a lato. Al 25° Muratori si incarica ancora della battuta della punizione e sulla traiettoria Bozzi mette in angolo. Al 40° sugli sviluppi di un calcio di punizione il direttore di gara annulla il pareggio alla squadra locale.

 ATLETICO GALLO COLBORDOLO-URBANIA 0-1

ATLETICO GALLO COLBORDOLO (4-4-2) Bacciaglia 5.5,Arduini 5.5(6°st Cocchi),Fraternali 6,Nobili A. 6,Liera 5(35°st Feduzi),Zandri 5.5,Paoli 6,Virgili 5.5(29°st Polanco),Nobili G. 6,  Vegliò 6, Muratori 6 all. Fulgini

URBANIA:Bozzi E. 7,Mistura 6.5(32°st Giovanelli),Rossi 6.5,Temellini 6.5,Dominici 6.5,Bozzi N. 7(44°st Prisacaru),Ricci 6.5,Gaggiotti 7,Mounssif 7.5(41°st Fraternali),Calvaresi 7,Sacchi 7.5  all.Fucili

ARBITRO:Sacchi(Macerata)  ASSISTENTI:D’Alessio,Bejko

RETI: 37° Sacchi

Ammonizioni:Sacchi,Arduini,Nobili A.,Mistura,Cocchi,Dominici

Note:Espulso Calvaresi(77°) per doppia ammonizione

 Note: Recupero:0+4, Angoli 7-6, Spettatori:100 circa,

 

Mister Fulgini:”L’Urbania non ha rubato niente e ha meritato la vittoria per la determinazione e la cattiveria che ha messo in campo. Noi abbiamo sbagliato l’approccio alla partita pensando che fosse una passeggiata. Abbiamo disputato un buon secondo tempo, ma ci è mancata la cattiveria giusta”

Mister Fucili:”E’ stata una partita difficile, ma vorrei fare i complimenti alla squadra per lo spirito che ha messo in campo soprattutto nei minuti in cui siamo rimasti in dieci. Penso che il risultato sia giusto anche in riferimento alle palle gol che abbiamo creato”

Commenti

PUBBLICITA'