• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Atl. Castenaso vs Medicina 0-0

Pagina 1 di 1

15/03/2015

Atl. Castenaso vs Medicina 0-0

 



Ottimo risultato per l'Atletico Castenaso Van Goof, che ferma la terza in classifica e si conferma in un buon momento di forma.

Partono bene i padroni di casa che all'8' vanno alla conclusione con Frisenda, che però calcia a lato alla destra di Ghiselli. Al quarto d'ora risponde il Medicina con un tentativo di Merola su calcio piazzato, il quale termina alto sopra la traversa. La partita si gioca su buoni ritmi e il Castenaso non concede grandi spazi, anzi al 29' è Crisci ad avere una buona chance ma il tiro è debole. Cinque minuti più tardi gli ospiti protestano per un presunto fallo in area sull'ex Mariani, ma l'arbitro lascia proseguire. L'emozione successiva è però dietro l'angolo, poiché al 36' Salatino si trova a tu per tu con il portiere ma sbaglia l'occasione d'oro. In un finale vivissimo, Mariani restituisce il favore agli avversari e al 38' anche lui spreca una grande chance davanti a Ravagli. L'ultimo sussulto è durante il primo minuto di recupero, quando viene annullato un gol a Salatino per presunta posizione di offside.

L'opportunità più grossa per il Van Goof, tuttavia, deve ancora arrivare. Al 53', infatti, Frisenda viene steso in area e l'arbitro non ha dubbi a indicare il dischetto del rigore. Sul pallone si presenta lo specialista Loviso che però si fa ipnotizzare da Ghiselli, che respinge con un gran riflesso. La partita a questo punto si spegne con il passare dei minuti, e l'ultima occasione degna di nota è un tiro alto di Benini al 63'.

ATLETICO CASTENASO VAN GOOF - MEDICINA 0 - 0
Atletico Castenaso Van Goof: Ravagli, Veronese, Galeotti, Daidone, Graziosi, Bencivenni, Salatino (Paternò 73'), Cusato, Frisenda (Pirelli 87'), Loviso, Crisci (Sandri 76'). A disp.: Casadio, Scavelli, Carroli, Ferron. All.: Furlanetto.
Medicina: Ghiselli, Gabrielli, Benini, Toschi, Buratti, Negroni, Alcamo, Merola (Covello), Giangregorio (Corni 81'), Mariani (Greco 89'), Maleh. A disp.: Stagni, Cantore, Astorino, Greco, Mornile. All.: Tarozzi.
Arbitro: Di Domenico di Faenza (Tomaino-Tambone)
Note: ammoniti Crisci (C) e Covelli (M)

Commenti

PUBBLICITA'