• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RN

Athletic Falco vs Virtus Olimpia 1-1

L'Athletic blocca la Virtus Olimpia

Pagina 1 di 1

15/11/2014

Athletic Falco vs Virtus Olimpia 1-1

Lorenzo Belloni

 

RIMINI. Un buon pareggio per tutti. Infatti il punto che si mettono in tasca a Spadarolo Athletic e Virtus non rovina il week end a nessuna delle due compagini anche se l’Olimpia, soprattutto nel finale di gara, ha sprecato una clamorosa palla gol per la quale ha visto sfumare la vittoria. Tant’è che la formazione di verde vestita, che nel secondo tempo ha spinto sull’acceleratore, ha sprecato una ghiotta occasione per avvicinare la testa della classifica. A stoppare il San Martino un Falco compatto, che ha espresso un calcio senza troppi orpelli o fronzoli di sorta. Gli uomini di Andruccioli non hanno mai rischiato nulla e, del resto, non era ammissibile il contrario dato che gli ospiti hanno dimostrato di essere una squadra davvero ben impostata e preparata. Le reti sono arrivate tutte nel primo tempo grazie ad uno stratosferico pallonetto da fuori area di Belloni (giunto all’ottavo minuto) e al cinismo di Enrico Campanelli che ha approfittato di un’incomprensione tra Urbinati e Donati insaccando una palla vagante nell’area piccola (al trentesimo).

Athletic: Donati, Cameli (Bartolini A. dal 29st), Urbinati, Casadei, Gabrielli, Bartolini F., Zaccaria (Piccari 31st), Belloni (Santi dal 31st), Deluigi (Camosetti dal 35st), Polverini, Molari (Montebelli dal 46st). 

A disp: Marani, Gnoli.  All. Andruccioli
 
Virtus: Gualdi, Tonini (Cavalli dal 35st), Ripamonti (Farinella dal 46st), Pasini (Cappella dal 35st), Campanelli L., Agostini, Sgaramella, Mancini, Callà, Bucci, Campanelli E. (Pizi dal 27st). 
A disp: Podeschi, Friscoli, Girometti. 
All. Pini
 
Arbitro: Vaccari di Rimini
 
Reti: Belloni 8pt, Campanelli E. 30pt. 
 
Ammoniti: Agostini, Mancini, Bartolini F. 
 

 

Commenti

PUBBLICITA'