• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Giovanili | Juniores

Ass. Club vs Rimini 8-7

Ass. Club autentica bestia nera per Rimini

Pagina 1 di 1

23/11/2015

Ass. Club vs Rimini 8-7

 

Non bastava il ko di sabato per la prima squadra di Germondari nella tana dell'Ass. Club. Per completare la disfatta, oggi ci si è messa anche la Juniores, uscita con le ossa rotte dalla sfida contro i castellani, seppur la partita abbia riservato spettacolo e mille emozioni. Tutt'altro che banale il punteggio, un 8-7 da film thriller, peccato che per i biancorossi si tratti della seconda sconfitta consecutiva, un duro colpo per la classifica, ma il campionato è ancora lungo e c'è tempo per rinsavire. Dopo appena 7 minuti passa l'Ass. Club con Naldi, peraltro a segno anche ieri con la prima squadra. Quattro giri di lancette e Marinelli rimette le cose a posto su assist di Vitali, i biancorossi però tornano sotto con Ugolini. 41 secondi appena e Marinelli impatta, poi il Rimini mette la freccia con Lari. Al 25' i biancorossi la combinano grossa e Mortaro sigla il 3-3. I ragazzi di Traviglia si scatenano e prima ritornano in vantaggio con la magia di Lari, poi cercano di allungare con Vitali. Sarebbe il top andare a riposo sul 5-3, ma sul finire di frazione Mortaro accorcia. Nonostante il vantaggio sia minimo, in avvio di ripresa Vitillo abbozza una nuova fuga sfruttando uno schema su corner. Gli errori però si pagano a caro prezzo e in dodici minuti Naldi e D'Alessandro sistemano le pendenze. La partita continua a essere un ping pong e il Rimini rimette la testa avanti con Marinelli che sfrutta un'azione convulsa per depositare in rete. Finita? Assolutamente no, i biancorossi reggono 30 secondi e Cedriesi ringrazia. Al 27' c'è spazio anche per la beffa, l'8-7 firmato dal gran lavoro di Naldi.

CONVOCAZIONE CON LA RAPPRESENTATIVA REGIONALE. Piccola consolazione, la recente chiamata con la rappresentativa dei due giocatori classe '97 Andrea Ercolani eAndrea Marinelli in programma mercoledì sera.

IL TABELLINO

ASS. CLUB 8
RIMINI 7

ASS.CLUB: Ottoni, D'Alessandro, Gagliardi, Leoresi, Passerini, Mortaro, Regazzini, Ugolini, Naldi, Zuffa.
RIMINI: Tesoro, Lari, Tarantini, Ercolani, Soriano, Marinelli, Vitali, Vitillo, Muratori, Piolanti. All.: Traviglia.
ARBITRO: Bagli di Bologna.
RETI: 7' pt Naldi, 12' pt Marinelli, 15' 04'' pt Ugolini, 15' 41'' pt Marinelli, 20' pt Lari, 25' Mortaro, 26' pt Lari, 28' pt Vitali, 29' pt Mortaro, 4' st Vitillo, 11' st Naldi, 16' st D'Alessandro, 22' st Marinelli, 23' st Cedresi, 28' st Naldi.

Luca Filippi
Addetto comunicazione Calcio a 5 Rimini

 

Commenti

PUBBLICITA'