• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti

ASD Sportiva mente - Raccolta fondi per beneficienza

Un bicchiere di latte per Inyonga

Pagina 1 di 1

07/04/2024

                                                                                                                                                                                                        

 

ASD Sportiva mente - Raccolta fondi per beneficienza: Un bicchiere di latte per Inyonga

L’associazione Sportiva-Mente di Imola è lieta di annunciare una nuova iniziativa sportiva dalla stessa patrocinata ed organizzata.

L’associazione Sportiva-Mente sin dalla sua costituzione pone al centro dell’attenzione i valori sportivi come basi per l’educazione e l’accrescimento intellettuale dell’uomo e pertanto ha ideato ed organizzato il “Primo Trofeo di futsal - un bicchiere di latte per Inuyonga in Tanzania”. La manifestazione nasce da un’idea promossa dal presidente dell’associazione, il professor Dino Zanoni che dadecenni è impegnato e vicino alle tematiche dello sport (il prof è anche responsabile del centro studio e ripetizioni che prepara e accompagna gli studenti del circondario imolese nello studio e approfondimento scolastico).

Il torneo sarà presieduto dal sindaco della nostra città Marco Panieri, e prevede il coinvolgimento di 4 squadre di giocatori, due delle quali (Bologna e Dozzese) sono squadre militanti in di serie A2.

Si terrà presso la palestra Cavina di Imola il 18 aprile 2024 alle ore 20. L’ingresso sarà aperto a tutti i cittadini ai quali verrà richiesta la partecipazione con una semplice offerta libera.

Il ricavato sarà devoluto interamente all’associazione interparrocchiale missionaria ONLUS CROCE COPERTA e sarà destinato all’adozione ad al sostegno a distanza nelle missioni in Africa presso le quali le suore imolesi di Santa Teresa di Gesù Bambino prestano la loro incessabile opera di sostegno alle popolazioni che come sappiamo vivono in condizioni di estrema povertà e difficoltà sanitarie, economiche ed educative.

In allegato il manifesto/locandina ideato appositamente dall’associazione Sportiva – Mente con la speranza che l’idea alla base dell’evento possa raggiungere l’interesse dei cittadini e che possa essere spunto di riflessione per i giovani e non solo.

Con l’augurio che si tratti della prima di una serie di eventi a seguire.

Il giorno dom 7 gen 2024 alle ore 21:10 Alex Dovesi <[email protected]> ha scritto:

Anche quest' anno asdstudiosportivamente scende in campo con una nuova iniziativa sportiva a scopo di beneficenza , raccolta fondi per un progetto in Tanzania.

UN BICCHIERE  DI LATTE PER INYONGA . 

L' evento si svolgerà il 21 gennaio 2024 presso la palestra Cavina di Imola dalle ore 14,00 alle 22,00. 

Un ringraziamento particolare va al supporto tecnico di Imolese F&M e forza football, grazie anche al patrocinio del Comune di Imola. 

La nostra associazione studio sportiva mente continua la sua missione nel sociale nella cultura e nello studio.  Siamo lieti di invitarvi all' evento di cui trovate la locandina allegata. 

LA GRANDE RICCHEZZA DELL'UMANITÀ STA NELLA SOLIDARIETÀ

 

ASD Sportiva mente

Commenti

PUBBLICITA'