• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

ASD San Paolo vs Onda Pesarese 13-0

Pagina 1 di 1

14/11/2016

ASD San Paolo vs Onda Pesarese 13-0

Giulia Schipa


Dopo aver sbloccato il risultato per il San Paolo è tutto troppo facile.

Fin dal fischio d'inizio la formazione gialloblu spinge in avanti costringendo le generose ospiti nella propria metà campo, Santi e il capitano ospite Oliva salvano in diverse occasioni la propria porta ed in altre le modenesi sono imprecise sottorete finché al 19' Zanardi con un bel destro ad incrociare sblocca il risultato.

Da questo momento le modenesi giocano con maggiore tranquillità e gonfiano la rete ancora con Veronico, Punzi due volte e Martelli nella prima frazione.

Nel secondo tempo Mister tedeschi fa tutti i cambi a disposizione e anche le nuove entrate non deludono le aspettative, le modenesi vanno ancora a segno ben 8 volte con Piersanti in due occasioni, Moio, Maiola, ancora Veronico e con la giovanissima Schipa che, autrice di una tripletta, si porta a casa il pallone.

 

Asd San Paolo: Gabrielli, Baschieri, Gandolfi, Veronico, Bertacchini (46' Moio), Zanardi (69' Maccaferri), Martelli (46' Gozzi), Guidi, Punzi (46' Schipa), Maiola, Coppelli (65' Piersanti). A disp.: Pignagnoli  All.re sig. Tedeschi

Onda Pesarese: Santi, Broccoli, Ciamaglia, Zazzeroni, Murug, Fabi, Ferrante, Oliva, Jimenez, Esposito, Fattorusso. A disp.: Principi,Venerandi. All.re sig. Orazi.

Reti.: Zanardi, Veronico (2), Punzi (2), Martelli, Schipa (3), Moio, Piersanti (2), Maiola

Note: Arbitro sig. Gianluca Polello di Modena - Spetttori 80 ca.

Settimana prossima a Collecchio la sfida con il Parma fc 1913 sarà più probante per testare le ambizioni delle modenesi. 


 
Franco Martelli
asd SAN PAOLO

Commenti

PUBBLICITA'