• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Arquatese vs Sp. Fiorenzuola 1-4

Pagina 1 di 1

08/04/2018

Arquatese vs Sp. Fiorenzuola 1-4

Mattia Rovito

Risultato pesante che non rispecchia l'andamento della gara e punisce oltremodo i Locali;

Arquatese che concede con ingenuita' e poca attenzione  a Rosi di realizzare al 2' e al 25' una doppietta che piega le velleita' dei Locali che avevano raggiunto e pareggiato con il giovane Marchini al 15'. Gara senza evidenti azioni a rete e portieri mai seriamente impegnati ,con  Filippini e  Draghi che devono amministrare pochi palloni a loro indirizzati.

primo tempo che si chiude con il vantaggio per 2-1 degli Ospiti e Arquatese ancora in partita .

La ripresa non vede la supremazia netta di una squadra sull'altra , Locali che tentano di realizzare la rete del pareggio , ma le vere conclusioni di Zerbini , Martinelli e Cananiello , si spengono sulla difesa Ospite o risultano imprecisi. poi nelle fasi finali quando ormai l'Arquatese è tutta proiettata avanti nella strenua azione di segnare  e raddrizzare la partita lo Sporting in contropiede allo scadere e nei minuti di recupero porta a 4 le reti con Carli al 90' e Bozzarelli al 92'. 

su tutti tra i Locali Rovito  , tra gli Ospiti Rosi per la doppietta . 

 

arquatese: draghi gazzola  ( botti ) verdelli rovito cucchi marchini ( cananiello ) caccisali ( martinelli ) dioni ( simonini ) uttini  marco , berte zerbini

sporting fiorenzuola :filippini  marchi  ( giannessi ) bozzarelli  ( carli ) cammarano scrivani carini ziliani corterllini seletti rosi ( bertonazzi ) uttini matteo.( vivona ) .

arbitro sig Kallupi

reti 2' rosi (sp) 15' marchini (ar)  25' rosi (sp) 90'carli 92' (bozzarelli ) 

 

Commenti

PUBBLICITA'