• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Arquatese vs Corte Calcio 2-1

Pagina 1 di 1

22/04/2018

Arquatese vs Corte Calcio 2-1

E' un'Arquatese in giornata , tonica viva lucida a cogliere la vittoria. 3 ounti meritati conquistati con testa e cuore, primo tempo di sola e netta marca Locale, maggiore pressione sulla difesa del Corte che è in affanno. reclama penalty al 30' Gardini ma Pupa lascia correre,  Berte' al 35' impegna Soliani , angolo e da questo Daverio colpisce di testa e palla di poco fuori. Il Corte si fa' vivo con Vernaschi impreciso su punizione  ma spreca. e sul finire al 45' Gardini grande punizione dai 18 metri e Soliani para in due tempi.

Ripresa con Arquatese che al 50' usufruisce di un rigore per atterramento di Verdelli , dagli undici metri Rovito è implacabile ed è 1 a 0.

al 70' affondo in avanti per i Locali stupenda azione e  Gardini con un tocco magico spiazza in area piccola l'estremo Ospite e raddoppia.  Arquatese che tira un attimo il fiato , il Corte si fa' deciso e intraprendente  e tenta il tutto per tutto . al 75' ZEna trova la rete con un forte tiro in diagonale dall dx ed è 2-1 . risultato in bilico  Arquatese che sente la fatica dopo aver speso tanto , cala alla distanza ma gli Ospiti non riescono ad agguantare il pareggio. Ancora una occasione per GArdini al 89' spara alto sopra la traversa e al 95' Pupa manda tutti sotto la doccia.

Gara intensa Arquatese che merita la vittoria ; bravi gli undici scesi in campo , buona la direzione di gara del sig. Pupa ; tra gli Ospiti in evidenza Stingo e Vernaschi.

 

arquatese   draghi zerbini ( martinelli ) cucchi  botti daverio rovito dioni  verdelli  gardini berte' uttini ( cortesi )

cortecalcio  soliani dizzia zena larhzafi ( daquino ) allero cremona vernaschi stingo bayire maffini ( maraschi ) zirafi 

arbitro  pupa 

reti 50' rigore rovito 60' gardini 75' zena

Commenti

PUBBLICITA'