• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Argentana vs Real San Lazzaro 2-1

Pagina 1 di 1

16/11/2015

Argentana vs Real San Lazzaro 2-1

Foto d'archivio

Comincia bene e finisce male la gara del Real San Lazzaro contro l’Argentana allo Stadio Mongardi, i biancoverdi controllano bene il risultato per quasi tutta la durata del match ma subiscono due reti in pochi minuti al termine dell’incontro. Al 7’ Canova trova il gol su una splendida punizione, il Real si mostra subito molto compatto e nel primo tempo crea diverse occasioni mentre l’unica importante da segnalare per l’Argentana è sempre una punizione battuta benissimo al 36’ da Tumolo. Il secondo tempo si apre in maniera decisamente differente rispetto al primo, al 6’ infatti viene espulso De Brasi per un fallo e al 16’ Magliozzi G. per una decisione dell’arbitro che ritiene che il giocatore ritardi il cambio. Scelta discutibile e Real che rimane in 10, al 28’ tenta il raddoppio Tonelli ma è l’ultimo guizzo dei biancoverdi fino al termine del match. L’Argentana, in forza maggiore con due uomini in più, approfitta del momento e trova il gol prima all’89 con Alberi di testa e poi al 92’ con un’azione identica che porta la firma di Filippi. Il Real esce sconfitto da una gara ribaltata in pochi minuti, pur avendo messo in campo maggiore agonismo e potenzialità.

Greta De Cupertinis – Ufficio Stampa Real San Lazzaro

 

Commenti

I commenti dei nostri lettori:


17 novembre 2015 alle 17:31

L'Argentana rimane in 10 pochi minuti dopo la seconda espulsione ai danni del Real San Lazzaro, e la rimonta avviene in 10 contro 9

Fai login o registrati per rispondere al commento



18 novembre 2015 alle 08:17

Da segnalare anche una ghiotta occasione per l'Argentana, con Filippi che viene steso in area dopo aver saltato il portiere, il pallone arriva a Donati che a porta sguarnita spara alto.

Fai login o registrati per rispondere al commento


PUBBLICITA'