Pagina 1 di 1
19/03/2024
Seguici su Facebook : MARCHE SPORT
APD Pallamano Camerano ospita i giochi sportivi studenteschi di pallamano
Dopo il gradito ritorno della pallamano nelle Fasi Nazionali delle Competizioni sportive scolastiche per gli studenti di scuola secondaria di I° grado la Pallamano Camerano ha il piacere di ospitare il torneo, organizzato dal Miur presso il Pala Principi. La data è fissata per la mattinata di mercoledì 20 marzo, quando i ragazzi della categoria CADETTI di ben 16 istituti comprensivi si sfideranno nella “nella casa” della Pallamano Camerano.
Scenderanno in campo le scuole degli Istituti Comprensivi: Cittadella “Margherita Hack”, Castelfidardo "Mazzini", Polverigi "M. Ricci", Ancona - Quartieri nuovi “Galileo Ferraris”, Castelfidardo "Paolo Soprani", Senigallia "Mario Giacomelli", Falconara Raffaello Sanzio “Luigi Bartolini”, Loreto “Giannuario Solari”, Ancona - Grazie Tavernelle “Gioacchino Rossini”, Ancona "Augusto Scocchera", Moie "Carlo Urbani", Ancona - Pinocchio Montesicuro, Montemarciano -Monte San Vito, Ancona "Novelli Natalucci", Monte Roberto "Beniamino Gigli", Ancona - Posatora Piano Archi, Ostra. La formula della competizione prevede 4 gironi all’italiana con sfide di sola andata. Al termine, semifinali incrociate e finale fra le vincenti le due semifinali.
La Pallamano Camerano è felice di ospitare questa tappa provinciale per favorire la diffusione di questo sport tra i giovani, una delle mission della società.
Matteo Valeri
Ufficio Stampa APD Pallamano Camerano
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati