• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Anzolavino - Le delibere del Consiglio Direttivo

Pagina 1 di 1

22/05/2024

Anzolavino - Le delibere del Consiglio Direttivo

La Società ASD Anzolavino calcio ha il piacere di comunicare che il nuovo Consiglio Direttivo ha deliberato le nuove cariche sociali per il prossimo biennio sportivo.
Ritorna nel suo ruolo storico di Presidente della Società Angelo SCARPELLI, coadiuvato da due Vice Presidenti: Stefano LAMBERTINI e Matteo MIGLIORI e dalla storica Segretaria e Tesoriera Alessandra FINELLI.
Queste le parole del nuovo Presidente: “Voglio intanto ringraziare tutti i componenti del Direttivo uscente per fine mandato ed in particolare Christian Tosi che da Presidente ha gestito con passione e competenza gli ultimi difficili anni caratterizzati dalla pandemia, dalle crisi economiche e dal caro bollette, che comunque rimane nel nuovo Consiglio. 25 anni fa, - continua Scarpelli - in occasione del mio primo insediamento in Società, dissi che il mio operato si sarebbe basato su due incipit: parlarsi per capirsi e che sarei stato il Presidente di tutti ma non di tutto. Voglio ripartire proprio da questi due concetti per me importantissimi con l’intento di ribadire quanto sia necessario per l’Anzolavino calcio, soprattutto in questo momento storico, fissare come punti cardini di ogni attività futura la chiarezza e la condivisione degli intenti. Voglio essere garante di questo ma anche e soprattutto di quel passaggio generazionale necessario a mantenere vivi i valori che hanno contraddistinto da sempre questa Società".
Nell’occasione e in linea con il pensiero espresso dal nuovo Presidente SCARPELLI, è stato individuato in Daniele VIOLI la persona che ricoprirà il ruolo di Direttore Generale.
La Società augura a tutti i nuovi Dirigenti un buon lavoro e un grande in bocca al lupo!

Anzola dell’Emilia, 22 maggio 2024

Commenti

PUBBLICITA'