• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie B Nazionale

Andrea Costa Imola 2022 - Il sogno playoff continua : i biancorossi in campo contro Faenza

Sponsorizzati dal Gruppo Despar

Pagina 1 di 1

10/04/2024

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Andrea Costa Imola 2022   - Il sogno playoff continua : i biancorossi in campo contro Faenza , sponsorizzati dal Gruppo Despar

Per l’Andrea Costa è davvero un momento magico, il sogno playoff è ancora tutto da vivere. Il prossimo passo? L’attesissimo derby con Faenza, il quale si disputerà domenica 14 aprile alle ore 18:00 al Palaruggi.

 PREZZI

I prezzi dei biglietti per il match Andrea Costa Imola vs Blacks Faenza saranno i seguenti:

CURVA                                            ¤15 

PARTERRE                                     ¤25

CURVA RIDOTTO       (12-16)        ¤12

 PARTERRE RIDOTTO (12-16)       ¤20

 I tifosi ospiti, invece, potranno acquistare il tagliando a loro riservato al prezzo di ¤15.

 Si potrà accedere al PalaRuggi e alla biglietteria dalle ore 17:00 e saranno predisposti due ingressi causa sicurezza e ordine pubblico: l’ingresso per i locali sarà presso il PalaRuggi; l'ingresso ospiti sarà presso la piscina comunale.

I parcheggi all’ingresso del PalaRuggi saranno chiusi: i tifosi biancorossi potranno parcheggiare nei pressi del Palazzetto; differentemente, i tifosi faentini, potranno collocare le loro auto presso il parcheggio di Via Graziadei.

Inoltre, il tanto atteso match sarà sponsorizzato da Despar, che allestirà uno spazio dedicato alla consegna di borsine regalo con all’interno materiale da scoprire.

Al gazebo allestito, situato all'ingresso principale del Palaruggi per tutta la durata del match, vi saranno, inoltre, delle promoter che vi guideranno all’interno dell’App Despar Tribù.

L'Andrea Costa ringrazia Alessandro Urban, Direttore Regionale Despar per l'Emilia Romagna e l'Interspar di Imola, sito in Via della Senerina, 12.

 

Andrea Costa Imola 2022

Commenti

PUBBLICITA'